velocità

Discussione in "Aiuto" iniziata da pacobe, il 15 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. pacobe

pacobe Titolare

meglio portare deriva al 4 o dritto di poppa al 4??
    qual è la differenza? con quale delle due dovrei andare più veloce??

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Come vedi dall'immagine Dritto di Poppa è migliore di Deriva. Inoltre Driitto di poppa ha effetto in ogni condizione della nave (piena, mezza, affondata) mentre deriva solo quando è piena o affondata.
    Vorrei inoltre dire che Dritto di poppa "non ha rivali" nei castelli, nel senso che non ci sono altri castelli utili che possono rubargli il posto. Al posto di Deriva invece secondo me è più utile un castello sullo scafo.

3. pacobe

pacobe Titolare

speravo proprio che mi rispondessi tu, e ovviamente l'hai fatto.. e l'hai fatto nel miglior modo possbile :) ti ringrazio

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. Se posso esprimere il mio parere, concordo con quanto detto da Ammiraglio, la Deriva ha effetto sulla nave in condizioni normali (100%-51%) e danneggiata (50%-26%), mentre Diritto di Poppa ha effetto sempre ed è maggiore il suo contributo. Ci sarebbe da aggiungere Posti di Timoniere ma ha effetto solo quando la nave è danneggiata (50%-26%) e in fiamme (25%-0%).
    Ti allego l'immagine per capire meglio gli effetti che danno :)

A pacobe, KratosKiller e Ammiraglio piace questo elemento.