Velocità

Discussione in "Aiuto" iniziata da ЯΙĐĐΙCК, il 9 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

Normalmente avrei velocità pari a 754 ma quando si attiva il potenziamento evento (cerchietto verde) la velocità della nave scende automaticamente a 640...Ho notato inoltre k il potenziamento riduce anke la frequenza di sparo
    Perkè?

Ultima modifica: 9 ottobre 2014
  2. Nelle FAQ dell'evento è spiegato a grandi linee in cosa consiste il cerchietto verde(peste)

Ma non è tutto. Questo subdolo farabutto richiamerà anche una zona appestata che vi infetterà rendendovi più deboli! Come si sa, la peste è una malattia contagiosa! Questo significa che ogni giocatore che arriva nelle vicinanze di un appestato verrà subito contagiato. Tuttavia puoi liberarti da questo flagello con la risorsa d'azione “Inarrestabile”.

3. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

ok, grz ;)

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non posso fare altro, che confermare ciò che ha risposto il pirata che mi ha preceduto.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.