velocita'

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da brunogrifone, il 20 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. brunogrifone

    brunogrifone Apprendista

    ciao a tutti volevo sapere perche' avendo fatto il castello poppa liv 6 come velocita' la nave andava piu veloce e finalmente ero contento ora va' di nuovo lenta e la cosa non e' bella visto le perle che ho speso per velocizzarla sapete mica perche' grazie avendo migliorato anche le abilita' in attesa vi ringrazio
     
  2. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    ciao pirata,

    non ci risultano problemi in merito, controlla se il castello sia inserito correttamente
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  3. brunogrifone

    brunogrifone Apprendista

    ci sono tre spazi il mio e' messo nel mezzo

    giuro che prima andava piu veloce non tantissimo ma piu di cosi mi sembra strano forse devo fare qualcosa di altro per farlo tornare come prima scusate ma non sono ancora molto pratico e fare perle e' difficile

    datemi una mano per favore era bello vederla correre un goccio di piu vi prego ditemi se le ho messe giuste
     
    Ultima modifica di moderatore: 20 marzo 2023
  4. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    le slot devono essere di numero uguale ai moduli, per caso hai potenziato la slot e non il modulo dritto di poppa?
     
  5. brunogrifone

    brunogrifone Apprendista

    no ho fatto le 3 slot tutte e tre piene al liv 6 e poi ho cliccato su poppa e mi hanno detto di trascinare l'icone dentro alle slot ma di tre spazi me ne occupa solo una dei tre

    ma giuro che andava veloce vabbe non tantissimo ma camminava

    [​IMG] non so se ho fatto giusto volevo mandarti lo screen

    la cosa e' che da affondato a mezzo servizio camminavo parecchio ora e' praticamente fermo va' pianissimo
     
    Ultima modifica di moderatore: 20 marzo 2023
  6. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    consulta le nostre FAQ postate in sezione ABSea, potranno esserti di aiuto
     
  7. brunogrifone

    brunogrifone Apprendista

    ok grazie

    xa legione non la trovo scusami
     
    Ultima modifica di moderatore: 20 marzo 2023
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  8. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight