Vendita account?

Discussione in "Domande generali" iniziata da DRKBOAT, il 11 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DRKBOAT

DRKBOAT Pivello del forum

Salve a tutti,

E possibile segnalare una persona che abbia comprato un account?

Praticamente la compravendita e avvenuta libera nel TS, tutti lo hanno letto.

C'e un modo per segnalare l'account venduto e chi lo ha comprato? Se c'e come?

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Tutte le segnalazioni vanno fatte al Support, allegando le prove a carico.
    Se hai letto in chat di gioco di una compravendita, puoi invece segnalarlo nella sezione chat del forum.

Buona giornata

3. uccellopadulo

uccellopadulo Dedito al forum

io ho segnalato tante volte le compravendite di account ... ma nessuna "nave" punita.
    chiedete "delle" prove, ma ...
    come ne entro in possesso, se non commettendo REATI PENALI!!
    violazione della privacy, diffusioni di dati di terze persone senza autorizzazione, diffamazione, violazione di domicilio, ed altri ancora.

si segnala al support, perchè hanno i mezzi per verificare, un eventuale segnalazione.
    cambio mail ( anche se non è probatoria, questo mi hanno risposto)
    cambio IP ( il support conosce gli IP degli utenti)

basterebbe anche solo controllare un pò il forum, per accorgersi ...

giocatori, che oggi pubblicano post con X e domani Y e poidomani Z ... ma che sono sempre la stessa persona

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.