veramente deludenti

Discussione in "Aiuto" iniziata da ◦ŠŦRΛŁЇŠ™◦, il 17 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma possibile che il gioco invece di andare avanti si va sempre a retrocedere, mille aggiornamenti facendo pegggiorare sempe di piu il gioco, adesso da ieri nn riesco a loggare, ho provato da piu di un pc, sempre la stessa scritta ............... svuotare la cache e riavviare ..... invece di mettere cose inutili, pensate prima a sistemare il server
    saluti

A ¨°o.O.PirataĞin.O.o° piace questo elemento.
  2. мσяfєuѕ_ℓχχι

мσяfєuѕ_ℓχχι Autore frequente

eheheheheh buon giorno da come vedo ha da ieri dalle ore 17 che non si logga in mare ottimo direi avoglia a fare aggiornamenti per rendere il gioco piu fluido l'unica fluidita che sto notando e propio che tanti non loggano in mare, vuoi vedere che l'aggiornamento per non mandare in degogenstione il server e propio questo?
    non poter loggare in mare onestamente evita qualsiasi congestione del server ahahahahahhahahaa unica parola siete davvero obsoleti VEGOGNA!!!!!!!!!!

A »»Mοиеℓℓa«« piace questo elemento.
  3. anche a me la stessa cosa

4. andri1985

andri1985 Apprendista

io ho risolto cambiando il mio ip

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

problema del login risolto, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.