Vergognoso !

Discussione in "Aiuto" iniziata da el_pipita, il 19 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. el_pipita

el_pipita Pivello del forum

Se dovessi consigliare questo gioco ad amici , magari qualche anno fa lo avrei fatto ... ma adesso nemmeno x sogno che consiglierei questo gioco !!!
    Buon game a tutti ... a no scusate , non è possibile giocare ... DI NUOVO !!!

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• e Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ma dai... pure oggi... Server undergoing maintenance...

3. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

La cosa bella continuano a chiudere i post dalla moderazione,son d'accordo che la colpa non è la loro ma chi deve fare i pezzi del deisign per il puzzle che deve fare? mah.

4. el_pipita

el_pipita Pivello del forum

I pezzi sono l'ultimo problema , io x colpa loro ho gia perso 3 giorni di raddoppio lucine, 3 giorni di premium e 3 giorni di sconto , senza parlare di chi spende molti soldi su questo gioco !!!
    parlano di gioco gratis ma se nn spendi nn cresci , parlano del miglior gioco online , ma almeno 3 volte al mese nn ti fanno giocare per problemi ''tecnici'' ...
    ma davvero facciamo ?? è uno schifo !!!!

5. Ammiraglio

usare migliaia di biscotti, comprandoli a € visto che non si logga... Oppure appena si logga mettere bot h24 per i prossimi giorni, va di moda ormai...

6. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

io scafi,favori del re e della regina raddoppia, premiuim non sto usufruendo di nulla,ho pagato i pacchetti inutilmente,ma quando saranno scaduti cara bp questa volta non li rinnovo.

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈, _alie_ e Ammiraglio piace questo elemento.
  7. Ammiraglio

siamo tutti nello stesso brodo... io erano 7 mesi che non trovavo il pone mojo e ora che lo ho non posso loggare x godermelo xD... poi premium etcc... mah...

A _alie_ e •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  8. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

qualche giorno fa scrissi un post che molti di voi sicuro hanno letto nel quale chiedevo un ripristino definitivo del server in modo da permetterci di giocare come si deve ecc ecc mi sa che mi hanno preso in parola xD

9. corsar

corsar Pivello del forum

Ragà preparatevi al Peggio questa è un'altra banca Etruria

A galeottos e •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  10. Ammiraglio

xD l'hanno ripristinato al 1998 ... quando no c'era seafight lol

11. Ma non è possibile... ma che cavolo ragazzi facciamo una colletta di programmatori, chi sa programmare c? o java?

12. Ancora manutenzione.....a pensar male si fà peccato pero' a volte ci si azzecca. Stat inguaiati!

13. RAZBOIENI77

RAZBOIENI77 Autore in erba

e gia lunedi???ma e stata la domenica? o e un eccesso di zelo da parte di sede..re centrale?banda di incompetenti!!!!

14. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

e colpa del pacco regalo

15. galeottos

galeottos Autore in erba

Perpetrata da indefessi tedeschi

16. Dionir

Dionir Autore attivo

scusa ma...
    nessuno ti obbliga a spendere, e mica è vero che se non spendi non cresci, se spendi cresci solo piu velocemente

e poi leggo in continuazione "e perche non va?" "non si puo non giocare per 1/2/3 giorni"

anche io l'avevo scritto, ma solo il primo giorno perche pensavo che le quest (le 3 aggiunte il 16 che erano molto buone) si potessero ripetere come le precendeti 1 volta al giorno, ma adesso sinceramente che le quest non si possono fare (non ci sono neanche quelle di prima), piu che il gioco vada, piu che il gioco non vada a me piu di tanto non interessa, tanto stare ore a giocare per cosa?o_O

urd che a farle ci perdi e basta, verdandi che danno una miseria di biscotti per tutte le palle che usi a farle, le skuld (uniche buone che ci guadagni qualcosa) che ne trovi 1 ogni morte di papa e adesso anche sto pacchetto che devi stare tutto il tempo a cercarlo, tenerlo, lasciarlo, riprenderlo (tutto per 1/4 di design)

ho riniziato a giocare da 2 mesi, dopo 4 anni che non giocavo, MA E' UNA NOIA MORTALE ADESSO STO GIOCO!!!:(:(:(

a me sinceramente, che vada male il server non mi frega, anzi sta bene a quelli la che in 3 giorni penso abbiano avuto una perdita non da poco

tanto fino al 23 non c'è niente da fare, spero che dopo rimettano almeno le vecchie quest, che qualche biscottino GRATIS me lo vorrei fare ;)

buona giornata a tutti

17. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

Mi sa che il bello deve ancora venire:eek::eek:, si parla di creare mappe fino al 25, dei russi che vanno via e gli spagnoli e inglesi in arrivo...durante il manutenzione di 2 giorni fa l'unico posto dove si giocava in europa era inghilterra, poi america del nord e sud funzionavano... come mai??:cool::cool:

18. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

quanto dici è vero ed infatti succederà questo con l'aggiunta di nuove torri,isole, nuovi membri dell'equipaggio

19. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come ripetuto più volte tutte le sezioni del Forum devono essere utilizzate per la quale sono state create. Se viene aperto un trhead e in questo si parla di più argomenti , si va OT e quindi da regolamento viene chiuso.

Tutto questo lavoro, che posso assicurarvi non è da poco perchè i post aperti sono tanti e molte volte riguardano gli stessi argomenti, viene fatto perchè se un utente vuole cercare una determinata "parola chiave", vengono visualizzati subito i post inerenti la sua richiesta, ma se in ogni thread aperto si parla di molteplici argomenti o si pensa a polemizzare il gioco stesso, tutto questo non apporta nessuna miglioria ma soltanto disagio per chi utilizza il forum.

Detto ciò, considerato che il gioco attualmente è ON, chiudo il post in quanto OT.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.