verniciature (Atlantide)

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞, il 22 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

salve , la sezione verniciature in Atlantide non funziona e ormai da tempo , non vorrei sbagliarmi ma ultimo post che ho postato e del 16/12/22 a riguardo , grazie ( da client ) :confused::confused::confused:

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

In che senso? Cosa non funziona?

Buona serata

3. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

salve mod Zaratan , non riesco a modificare il settaggio rimane sempre lo stesso . in pratica tolgo un tipo di verniciatura ma per vedere quello che ho tolto devo chiudere la finestra del equipaggiamento lo stesso vale anche quando trasferisci da sinistra a destra una determinata verniciatura i valori non cambiano , ho provato ad uscire e rientrare ma l'impostazione rimane sempre la stessa di prima , spero di aver descritto bene il problema , grazie :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Sì, ora ho capito. Purtroppo problema noto e segnalato... proviamo a ridirlo ma non c'è molto da fare fino a quando non sistemano.

Buona giornata

A ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ piace questo elemento.