Proposte Vero " AGGIORNAMENTO "

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☞..lyubbo..☜, il 16 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☞..lyubbo..☜

☞..lyubbo..☜ Pivello del forum

Salve a tutti oggi voglio " spendere " un po' del mio tempo per far sapere a voi come vedo io un vero e proprio " aggiornamento ", iniziamo col dire che fino ad ora la BP non ha fatto dei veri e propri aggiornamenti mirati allo scopo di " sbizzarrire " i player o rendere il gameplay più divertente, sappiamo tutti a cosa hanno mirato ma è inutile parlarne.
    Io il gioco lo vedo come un passatempo, ma spesso quando non ho niente da fare se mi annoio ad uscire ci passo più di quelle 4 ore d'avanti e forse arrivo a quelle 8-9 al massimo.
    Avendo dedicato anni ed anni a questo gioco, non continui ma a tratti, smettendo e ricominciando a giocare ho notato si molti cambiamenti grafici ma in sostanza di gioco non è cambiato nulla dal primo giorno che seafight è uscito ad ora, la storia è sempre quella prendere la nave, crescerla, portarla al top, sparare npc, fare guerra.
    Da una parte è " Seafight " battaglia sui mari, non mi aspetto ufo o sommergibili ( anche se ci manca poco ... ) però fare un proprio e vero aggiornamento dopo che il gioco in sé è stato portato a questi livelli ( parlo di navi che cavo sparano 11.500 e perlato tra 50-60 mila fisso ) è proprio necessario, di cosa parlo ?
    Ecco a voi le mie idee:
    Partiamo però col dire che per fare ciò il gioco dovrebbe passare " offline " per un periodo di tempo necessario a rendere tutto questo possibile ed evitare bug o altri problemi tecnici.
    Prima di tutto parliamo del sistema NPC :
    1) Admiral Sinclare
    Cosa si può dire di queste navi ?
    Sono buone, anzi buonissime, per i nuovi player o per quelli che comunque non hanno passato il livello 5 di mappa, poi però ?
    Vai in mappa 6-7 e ti ritrovi queste navi che non puoi sparare, in senso che pur sparandole è inutile non prendi nulla quindi è una perdita di tempo.
    A questo punto propongo la sostituzione delle " Sinclare " dalla mappa 5 in su con altre navi oppure l'eliminazione propria.
    2) Flying Dutchman
    Navi che hanno intorno ai 420.000 HP e una ricompensa intorno alle 260 perle.
    Inutili, nessuno le spara se non qualche pazzo che vuole mangiare in pace e lascia la nave li a sparare doppie giusto per non fare log-out.
    Io avrei un paio di idee su queste nave, cioè aumentare la ricompensa intorno alle 350-400 perle, oppure renderle ancora più difficili da affondare con una ricompensa maggiore in perle e/o cristalli.
    Oppure toglierle e sostituirle con qualcosa di più utile.
    3) Tiamat
    Mai visto qualcuno che ne spara uno da un bel po' di anni in qua ...
    A cosa servono ?
    Se non sbaglio per un test oppure quest ( test/quest che necessitano un aggiornamento su cui ve ne parlerò tra poco ) quindi per il resto inutili, perché non " aggiornare " un po' i loro HP o la loro ricompensa in modo di farli diventare " parte del gioco " ?
    4) KOKELAU-KILIWALLIS-KILIMATU
    Npc's che servono solo ed esclusivamente alle quest/test per il resto nessuno le calcola, vogliamo farne qualcosa per renderle utili oppure sostituirle ?
    5) NERUS-SYANITE-BOREAS-MAGMOR
    STESSO DISCORSO.
    6) Drake's Marauder
    11 milioni di HP per 10 milioni di oro, si facevano quando dalle npc's si ricevevano cristalli, ora inutili.
    7) Tutti gli npc's dalla mappa 1, ok sono per i nuovi giocatori, quindi non devono avere chi sa cosa di hp ma almeno un po' più di oro dai !

Sprechiamo un po' di parole sugli admiral ?
    Ok, conviene farli, non mi sono mai potuto lamentare sui admiral, ma cacchio il danno delle navi non è più quello delle navi di 6-7-8 anni fa, è cambiato di conseguenza dovrebbe cambiare anche la ricompensa e gli HP di essi.

Chiuso il discorso sulle npc's apriamo quello delle quest/test
    Quest che sono le stesse da anni e anni mai cambiate, mai aggiunte, se non quelle evento.
    Sarebbe qualcosa di divertente mettere delle quest giornaliere " random " e delle quest " settimanale " anche esse " random ", renderebbe il gioco un po' più attivo e più diversificato ( quando dico " random " voglio dire che le quest sono assegnate a caso si, ma non le stesse per tutti i giocatori ;) .
    I test, sempre gli stessi, che forse anche troppo facili certi livelli visto il " livello " di gioco attuale grazie all'aggiunta di ponti extra, cannoni nuovi ecc ecc.

Ok, ora abbiano le nuove mappe, fino alla 25, WOW !
    E invece di wow non c'è nulla.
    Il discorso più o meno è sempre lo stesso.
    Con l'aggiunta delle nuove mappe sarebbe dovuto entrare in " azione " il discorso di prima, per entrare nelle nuove mappe ci sono dei nuovi test quindi perché non modificare anche gli altri test rendendo un po' diverso il gioco ?
    8 Mappe nuove, quindi perchè non pensare ai nuovi arrivati nel gioco e aumentare di 1-2 livelli l'area PVE con restrizione ai giocatori più veterani ?
    Ovviamente parlo di una restrizione PE no a livello.

Sistema gilde, perché non aggiungere una cosa carina per aiutare le gilde ?
    Un sistema " War-Nap-Neutral "
    Su " DarkOrbit " c'era o c'è tutt'ora non so dirvi, questo sistema che sulla mappa di gioco le tag le mostrava rosse-verdi-gialle( o bianche ) quindi si sapeva subito se un giocatore è war o meno senza andare a perdere tempo con domande o una lista che devi guardare...
    E non venite a dirmi che è una cosa difficile da fare perché non è affatto vero.

Parliamo del server, bug/lag, vogliamo farne qualcosa ? Ripeto il gioco non è più quello di 7 anni fa, ci sono state aggiunte fin troppe cose !

Guerra, affondi un giocatore, stai li a dannarti facendo 1000 coordinate fantasticare su 10000 strategie, sparare un bordello di munizioni e usare un sacco di risorse ( medaglioni, libri, polveri, scudi, pietre turbo, bengala ecc, cosa vai a ricevere ? Punti battaglia...
    Aggiungere qualche altra ricompensa ?
    Ad esempio creare un sistema come la sala delle serie in cui tipo tu ricevi delle monete per ogni giocatore affondato che poi puoi cambiare in varie risorse di gioco.

Sistema dei cristalli dagli npc, una cosa amata da tutti, tutti abbiamo amato quel aggiornamento !
    C'è lo hanno tolto con la faccia tosta dicendo che è attivo tutt'ora, non ricevo un cristallo dalle npc da diversi anni...

Per ora è tutto quello che mi viene in mente di mettere a posto per rendere il gioco più diverso e avere un gameplay migliore...
    Ovvio come ho detto prima il server dovrebbe passare offline come minimo per una settimana, ma conoscendo la nostra cara BP servirebbe anche un mese, un mese che sarei disposto ad aspettare se alla messa " online " avrei tutto quello di cui ho parlato.