Proposte Vi piacerebbe unire più server/ siamo sempre meno!!!!!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆, il 5 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piacerebbe unire più server

1. SI, voglio confrontarmi con player nuovi.

69,4%
  2. NO, mi piace giocare nel mio server con 200 giocatori.

30,6%
È ammesso più di un voto.
  1. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

Salve ormai è una cosa veritiera, vengo e mi spiego:

Molti server ormai sono alla fine!!! parlo di server dove sono stati pesantemente colpiti da BANN , persone che hanno rinunciato al gioco per vari motivi (lavoro... solita minestra ecc ecc).... è mancanza di nuovi utenti !! Perchè non unire tutti i player dentro un unico server (senza appesantire il server) ????. (penso che vi abbaseremo anche un po i costi anche a voi... tenendo tutti questi server aperti inutilmente) parlo da ignorante eh....

principalmente parlo del server italia 1 dove gioco attualmente.... (so anche di pochi player in turchia.. ita 2... non so altri .ormai è un server morto visto i pochi player giocanti.... specialmente e da 2 anni che non vedo scrivere in chat cerca clan la bellissima frase "cerco gilda" in qualsiasi orario , giorno e notte non si vede un player nuovo in mappa...

è anche vero che il server e diviso in 2 fazioni... ed il gioco e bloccato.. ma anche quando si sblocca rimane la solita minestra riscaldata e servita... ricordo 20 30 gilde con 30 40 player giocanti e puro divertimento...

adesso siamo 170 da una parte e 30 dall' altra ihihi^^.... senza considerare che di 200 player siamo 50 loggati ogni giorno....100 arriveremo negli eventi forse... quindi la mia domanda e semplice

UNIAMO QUESTI SERVER RAGAZZI??? CHE NE PENSATE ????

P.S modaretori cortesemente se il post diventa positivo con molti voti SI... e possibile riferire alla sede centrale cosi da prendere sul serio questa discussione... grazie mille dell' attenzione e della bontà un bacio e buongioco a tutti.....

A _AnGeL20_, JUNIOR*TAU* e Black_Aquila piace questo elemento.