video da condivere --> lol

Discussione in "Aiuto" iniziata da pacobe, il 13 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pacobe

pacobe Titolare

mi spiegate il senso di condividere un video in cui non si capisce praticamente nulla.. cioè io, italiano/inglese/francese ecc. , che non conosco seafight e che vedo quel video cosa dovrei pensare? mi metterei a ridere onestamente e dopo 10 secondi di video toglierei.. se questo è un video che è stato fatto per pubblicizzare il gioco e questo nuovo aggiornamento (come è logico pensare dal momento che chiedete di condividerlo) almeno potevate anche mettere i sottotitoli così almeno anche noi ci capivamo qualcosa! in questo modo nessuno si impegnerà tanto nel capire di cosa si tratta.. e quindi, dal momento che non si capisce niente, avete fatto solo una fatica inutile a fare sto video.. tempo che potevate utilizzare risolvendo tutti i vari bug che persistono ancora ora nonostante i vostri riavvii..
    è mai possibile che non ci arriviate a una così semplice deduzione? non penso.. le cose fatele bene se dovete farle, altrimenti non le fate proprio che è meglio!
    p.s. ovviamente non è riferito a voi moderatori del forum, ma spero che lo invierete in qualche modo a chi ha deciso di fare sto video

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Uhm... i sottotitoli in italiano stavolta ci sono...

3. pacobe

pacobe Titolare

ahahah ma che dici? vabbè avranno letto il messaggio che gli ho mandato e li hanno fatti :p mi mandi il link?? vorrei vederlo... per ora ho visto solo il video in tedesco..

4. .marco_96.

.marco_96. Autore attivo

ammiraglio passalo anche a me se hai trovato il link con i sottotitoli :D

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Molto banalmente attivi i sottotitoli:

6. pacobe

pacobe Titolare

sai che non avevo proprio idea che esistesse questa funzionalità? ahahah
    grazie per avermi illuminato xD

A Ammiraglio piace questo elemento.
  7. Alceo

Alceo Guest

Salve Pirati,

dato che ogni dubbio è stato fugato, provvedo con la chiusura del 3D.

Buon Gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.