Video Rispota Alla Richiesta (nascosta?) NAP VSC

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 5 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Guardare fino alla fine.

Buona visione.

2. -IL_PREDATORE-

-IL_PREDATORE- Apprendista

che figuraccia mamma mia

3. Aggiungo, prima che qualche bambino eroe salvatore commenta e scrive che la conversazione può esser stata fatta da me con 2 telefoni :
    1 - i fatti dei drk non posso saperli, quindi non potrei scrivere cose private
    2 - ci metto poco a rifare tutto da capo cancellando loletto dai contatti, (mi ha anche bloccato) e per far apparire il numero suo originale al posto del nome ;)
    Ovviamente mentre faccio il secondo passaggio registro tutto con un'applicazione per riprendere lo schermo del telefono, altrimenti qualche altro bambino potrebbe dire ancora che io potrei averlo memorizzato giustamente col numero suo al posto del nome ;)

PS : non ho fatto questo perchè preferirei tenere riservato il numero di telefono del sig. Loletto, ma se mi costringete a farlo lo farò senz'altro ;)

4. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

quello che non riesco a capire ..comè possibile fare sono 130 di danno a palle perlate a qunto si vede dal video ?mi è capitato anche con altri giocatori ,chi puo spigarlo?

5. S_T_E_A_U_A→58

S_T_E_A_U_A→58 Autore in erba

I comunque tifo per Lolletto il più grande stratega del server degli ultimi anni
    Cari Saluti
    Piccolo-Alby

6. [​IMG]

Ultima modifica: 5 febbraio 2017
    A Ziobelo0, GENNARO e O`Μαᴌєѕ∙∙» piace questo elemento.
  7. _=A_U_R_O_R_E=_

_=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

bomba fumiggena

8. Oppure alternativamente equipaggiando un numero di cannoni molto basso.

9. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Povero Lollipop.

10. Speriamo che questi russi aprano gli occhi, come i DRK, e capiscano veramente chi è questo lolletto.. ti usa per i suoi scopi e poi ti rimpiazza e ti mette in war quando meno te lo aspetti.. sempre questo ha fatto devi farti assumere dalla regia di beautiful ^^

A FΔβ①ΣÑ»β17Ş e O`Μαᴌєѕ∙∙» piace questo elemento.
  11. S_T_E_A_U_A→58

S_T_E_A_U_A→58 Autore in erba

hahahahahaha stupenda! Un immagine che rappresenta il futuro,ci manca solo Sefiro al suo fianco peró eh! :D

A O`Μαᴌєѕ∙∙» piace questo elemento.
  12. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

Che figuraccia AHAHAHAHAH

13. GENNARO

GENNARO Esperto Junior

che belle labbra mmmmhhhhh ^_^

A O`Μαᴌєѕ∙∙» piace questo elemento.