Video

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☆Thε♠waпtεd☆, il 30 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☆Thε♠waпtεd☆

☆Thε♠waпtεd☆ Autore attivo

2. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

wanted preparati afa i botti dell alltra sera quello il video nn o metti tranquillo te lo faccio io con 100 affondamenti ti sei messo contro 1 che ti fa piangere tt natale

3. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

questo significa rosicare

A arbaletee piace questo elemento.
  4. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

sisi di uno che in ita 2 a pari ha fatto un botto che so rimasto a 280 mila ora puo fa i video poi dura 20 secondi contati...vedi che bel regalo di natale mhuauau

5. ☆Thε♠waпtεd☆

☆Thε♠waпtεd☆ Autore attivo

parli parli in chat, rompi, io so forte, il più forte del server, ai cambi nessuno mi tira, sono il fenomeno dei cambi, ecc ecc, zitto e nuota...e mo prenditi sto video e rosica..poi rosichi ancora non appena monto la parte 2 che ho messo solo una parte delle tue cozze se no il video si faceva troppo lungo!!!!!anzi ti ho rispettato a non farlo lungo se no ti umiliavo ancora di più, ci rivedremo presto in mare e la parte 2 presto disponibile!ah si fa pure i video con 100 affondamenti e poi parli se riesci a farlo...

Ultima modifica: 30 novembre 2015
  6. ..ЈΔмαı©Δ™..

..ЈΔмαı©Δ™.. Esperto Junior

grandissimo vidio complimenti...chimera e solo un nabbo che scrive solo bla bla bla in chat nessun altro ;):mad::D:D

7. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

wanted tranquillo ti faccio fare i botti ome in ita 2 che piangi in ts dove mi lasci a 280 ..tranquillo ti faccio chiamare tt gli sr monya monta mett il video dove esplodi senza velocita sacerdote e castelli fallo vedere ,,ahahah tt natale sott acqua passi te lo garantisco

8. MΔN™

MΔN™ Apprendista

chimerina hahahaha ti senti furbo adesso hahahahha

9. provocation

provocation Commissario del forum

sta male, ma veramente....sta a rosicà de brutto

10. XxXxXxXxX

XxXxXxXxX Autore in erba

cmq chi sa fare i cambi non si sta fermo ad aspettare il colpo e cambia...

11. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Gigante del forum

Siete bravi entrambi e il video è divertente, ma purtroppo vedendo la disparità tra la mia nave e la vostra non riesco ad apprezzare totalmente. Io vedo solo sparare soldi dalle navi, non palle..:(