visto che si chiudono i post così.....

Discussione in "Aiuto" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 15 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

un moderatore, non può rispondere ad un giocatore in questo modo.
    giocatore che anche in questa settimana, ha speso dei soldini per poter giocare.
    quanto alle segnalazioni, corredate da prove, io ne ho inviate a decine, nei mesi scorsi, ma i giocatori segnalati, imperterriti, continuano a stare nelle mappe.
    e non venitemi a dire che sono stati controllati e che è tutto in ordine.
    come scritto nel post, NON SONO IO CHE DEVO CONTROLLARE " LE COSE STRANE", nè tantomeno occupare la memoria del mio hard disk per fare registrazioni di queste "cose strane".
    liberamente, voi avete scelto di fare da moderatori/support, quindi siete voi che dovreste fare questo.
    ripeto, un moderatore, non può rispondere in quel modo.

A bobibibo piace questo elemento.
  2. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

E perchè giochi ancora? Vi lamentte ogni minuto (giustamente) .. fate come me...smettete :)

3. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

perchè non sopporto, chi gioca in modo disonesto ... smetterò, nuovamente, quando verrà ripulito il server.... o quando la BP chiuderà il gioco

A bobibibo piace questo elemento.
  4. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirata,

ognuno di Noi ha dei compiti , il Team di Moderazione ha il compito di moderare i tecnici si occupano dello sviluppo del gioco e dei controlli.

Ti invito a non aprire ulteriori post sullo stesso argomento che saranno considerati Spam.

Grazie

Ultima modifica di moderatore: 15 marzo 2017
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.