Supporto VISUALIZARE risorse

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 12 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

salve a tutti,...la mia domanda è come procedere per vedere quante possibilità ci sono di scorta per :.....(domanda precisa) token
    azzerare le nuove abilità?

normalmente per visualizzare le risorse guardo in magazzino e vedo le mie scorte,quello che non vedo sono i token per azzerare le nuove abilità,è un mio problema o bug oppure per vedere quanti token ho devo procedere in altro modo?
    (preciso che ne dovrei avere un numero considerevole perchè prese con codice bonus e in omaggio tramite email datomi con codice personale)
    HEARTYSF - 500 Reset token
    SFSALVO - 500 Reset token
    questi token una parte usati per varie prove con reset,dovrebbero essere visibili in qualche modo ma non riesco a vederli,....altra domanda che non conosco risposta è:
    1 token serve a 1 reset oppure 1 token serve a 1 abilità rimossa? esempio faccio un reset e rimuovo 150/200 abilità,...in questo caso quanti token ho speso? uno solo per il reset oppure 150/200 per le abilità?.

2. тєққєи

тєққєи Esperto Junior

1 token 1 abilità..150 punti abilità = 150 token

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

allora, per visualizzare quanti Token hai a disposizione per effettuare il reset ti basta portare il cursore del mouse sul tasto "Reset" delle abilità.
    Per quanto riguarda il costo del reset, come specificato dall'utente, 1 token resetta 1 punto abilità.

Saluti

4. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Figurati :)

Visto che abbiamo chiarito i tuoi dubbi, provvedo alla chiusura della discussione. :)

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.