VISUALIZZAZIONE MASCOTTE

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☮ζдđч♡дββчε☮_ľТV, il 25 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ciao... dato i vari aggiornamenti eseguiti negli ultimi mesi, mettendo direttamente in mappa sulla panoramica nave equipaggiamento cannoni, vele, travi... avendo messo anche la visualizzazione della gilda con tutte le sue funzioni (unica pecca secondo me quella dell'obbligo di andare al porto sicuro per la domanda in gilda)... dando la possibilità di non distorgliere l'attenzione dal gioco dovendo continuamente cambiare pagina web, ha reso il gioco più fluido e più veloce nei vari cambi delle risorse a secondo del bisogno.
    Ora io vorrei proporre di poter mettere sempre nella panoramica nave (se fattibile) anche una sezione inerente alla mascotte... dove poterla scegliere, cambiare e potenziare con i vari mangimi... secondo me facendo così diventerebbe più veloce e semplice rimanendo sempre con l'attenzione sul gioco...
    Spero che questa mia proposta possa piacere ed eventualmente essere valutata.
    ciao
    la giocatrice globale europa 1
    ☮ζдđч♡дββчε☮

A JUNIOR*TAU*, AHAB-[AHA]3 e Ammiraglio piace questo elemento.