Voce "danno cannoni"

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 4 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Nella schermata di gioco, cliccando su Panoramica Nave > Equipaggiamento nave ,
    sul lato destro troviamo un menu a tendina con i valori della nostra nave, scorrendolo c'è una voce :
    Danni cannoni: 96.75 (96.75 nel mio caso, non so gli altri)

Mi stavo chiedendo a cosa si riferisse questa voce.
    Qualcuno può darmi delucidazioni?

2. da quanto ne ho capito, facendo alcune prove, dovrebbero essere i danni che subisci da parte dei cannoni avversari. uso il condizionale in quanto non si ha una risposta ufficiale al momento.

dovresti avere con quel dato, anzi se me lo dici confermiamo o meno la mia valutazione, una protezione dai colpi degli altri molto bassa. A quanto hai la prevenzione dai danni?

3. eliosmez

Nello stesso riquadro leggo Prevenzione dei danni:12%

Stamattina la voce Danni cannoni è 5.16 e naturalmente non ho variato minimamente il settaggio della nave.

In assenza di faq e istruzioni di gioco, non resta che pensare che il dato sia casuale!

4. forse sono dei valori che ancora devono mettere a posto, penso a questo punto.

io pensavo che il danno cannoni fosse quello subito, ovvero se mi sparano con un cannone che fa danno 75 e sottraggo le mie difese, ho il danno che subisco sullo sparo, anche se a pensarci bene non sarebbe possibile avere questo dato certo per la propria nave perche tutte è in dipendenza del cannone avversario che ti spara.

penso e scrivo allo stesso tempo è la mia considerazione appare non realizzabile. quindi non dovrebbe esserlo.

la prevenzione credo sia corretta e dipende da come hai impostato la nave, gemme, abilità e varie risorse evento. io ho 43 di prevenzione danni e ritengo non tenga conto anche degli scudi, se li metto e tolgo non varia, e di qualche altro fattore. in effetti quando mi sparano dicono che sono buggato, ma in molti non sanno impostare bene una nave!!

vediamo se qualche moderatore ci da una risposta concreta. anche se spesso loro sanno le cose dopo di noi ho notato!! la comunicazione con lo staff bigpoint non è granche, purtroppo.

5. eliosmez

Mi sconcerta la variazione del dato senza modificare l'assetto.

Pensavo avessero ripristinato il sistema dei danni subiti dai cannoni per gli affondamenti e per l'uso, ieri sera era 96.75 e stando a riposo il fantasma dell'ultimo riparatore acquistato anni fa li ha portati a 5.16... :) ... ma dopo pochi spari l'ho ritrovato a 96.75.

Aggiornamento: Il dato varia in base alle munizioni che si stanno utilizzando
    96.75 le palle di neve
    28.5 le palle cave
    5.16 le palle doppie (si , stamattina ho usato palle doppie per dimostrare ad un giocatore la considerazione che ho di lui)

Resta da capire cosa voglia dire questo dato.

Ultima modifica: 5 gennaio 2016
  6. ora che mi hai dato quanto sopra ho una certezza. allora se facciamo che hai un cannone a bordo che spara 75, il 96,75 ì% coincide con uno sparo di 73 per cannone, in pratica quello che accade realmente, se spari palle cave hai il 28.5% di 75..etc etc..ora ci siamo e mi pare chiaro cosa sia:)

detto tra noi...un dato inutile:)

ho provato ed in effetti in alcuni casi funziona questo calcolo in altri no, credo che sia ancora da sistemare, ma per ora questa resta l'ipotesi piu attendibile!!

Ultima modifica: 5 gennaio 2016
  7. eliosmez

Stamattina ho cliccato "mi piace" alla tua risposta, però ci ho pensato e mi sa che sei completamente fuori strada.

Il "75" dei cannoni si riferisce alla probabilità di impatto.

Noto con disappunto che lo staff non ha risposte.

8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

siamo spiacenti per non potervi fornire maggiori dettagli in merito, ma dalla Sede Centrale ancora non è pervenuto nulla di specifico alle % indicate nel pannello su citato. Abbiamo richiesto maggiori info e quando ci verranno inviate, vi saranno comunicate.

Come ben sapete ci saranno molte novità nel 2016, ovviamente tutti gli aggiornamenti e sviluppi del gioco saranno comunicati tramite l'apposita sezione, inoltre stiamo lavorando al nuovo ABSea, sperando che una volta ultimato sia utilizzato al meglio da tutti i player.

Buon proseguimento e buon gioco.

A вιяяαмєѕѕιηα[ℓєм] piace questo elemento.