voglia di giocare saltami addosso

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da †☯†SURICILLO†☯†, il 18 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

una canzone dice quando l amore se ne va nn lo rincorrere quasi sicuramente se gioko o nn gioko nessuno se ne sia accorto anche adesso che c e un evento la voglia nn mi viene ormai per me sea sta diventando come una donna che nn mi soddisfa piu un regolare buon giorno uguale login un giro e dopo nemmeno 10 minuti mi nausea nn so se e lo stesso x altri player ma e cio che mi capita da un po di tempo ( e non venite a scrivermi il server e cambiato le potenze sono diverse e nn si fanno piu perle) perche di porte aperte c e ne sono un cordiale saluto a tt quelli che mi hanno conosciuto e x quel poko che c saro ci si becca in mare ps. spero che cambi un po questo gioko troppo monotono e stanca :(

2. ==KRILLY==

==KRILLY== Apprendista