VOGLIO SPIEGAZIONI

Discussione in "Aiuto" iniziata da *the*scorpion*™, il 23 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *the*scorpion*™

*the*scorpion*™ Apprendista

Esigo essere spiegato perchè pur non aver usufruito di nessun bag e crescendo piano piano ma lealmente mi è stato bloccato l'account!!!
    RIPETO non ho usufruito ne delle mappe, ne delle palle congelanti e ne di ogni altra cosa!!!!!!

Nick: ✯Nemesis✯
    ID utente: 375/30415207
    Server: Ita 2

2. Sem

Sem Dedito al forum

non serve a niente qui.. mandalo al support

3. *the*scorpion*™

Come devo fare?? Guarda è da impazziere c'è gente che in miniraid in bot ci resta tutta la giornata...

4. Sem

Sem Dedito al forum

se ti fa entrare nella home dal tuo account, proprio affianco alla scritta "forum" c'è la scritta "support" ci clicchi e segui le istruzioni spiegano il problema dettagliatamente.
    se non ti fa entrare non ne ho idea.. aspetta la risposta di un mod del forum che spero sappia come fare nel caso

5. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Anche se non riesci ad entrare, basta la pagina principale di seafight (quella per fare l'accesso) vai in basso e a fine pagine trovi "Support" clicca li, ti si apre una finestra.. scrivi il tuo ID, l'email ed esponi il problema..

6. *the*scorpion*™

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

confermo quanto detto dagli utenti che mi hanno preceduto e che ringrazio.
    Ulteriori informazioni dovresti chiederle direttamente al support di gioco, tramite le modalità che ti sono state descritte nelle risposte precedenti alla mia :)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.