Vorrei capire che devo fare -.-

Discussione in "Aiuto" iniziata da -ζȝʁɸ-, il 6 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -ζȝʁɸ-

-ζȝʁɸ- Apprendista

è gia' una decina di volte NON OGGI che faccio sta mappa invernale sono ormai anni che non giocavo anche oggi decido di provare a fare l'ultimo wave e come al solito mi crasha e quando ricarico sono sloggato dalla mappa io mi sono rotto di sprecare palle elite per niente solo per colpa dei bug quindi o mi togliete le 30 mappe che ho e me ne ricompensate almeno 1 oppure non so che dirvi guardateci voi sono stufo di dover bestemmiare. è successo molte volte anche in passato e se non ricordo male avevo gia' fatto un post sul forum. GRAZIE per le risposte e Grazie (si fa per dire) al nostro caro support che interviene proprio sempre... che vergogna e non dite che non è un 3d adatto per le parole vorrei che capitasse a voi gia' non spendo e queste cose mi fanno salire ancor più il crimine. l'ultima volta se accettate di aiutarmi bene seno' potete anche bannarmi perchè avete perso un player non so quanto freghi alla bp ma per me è una questione di rispetto per i player va bene ci devi guadagnare ma fallo bene. stop con questo credo di aver detto tutto e credo che basti per il semplice fatto che potrei scrivere un libro alla bp di sto genere per far capire cosè il rispetto per chi gioca.

2. -ζȝʁɸ-

-ζȝʁɸ- Apprendista

e non chiudete che voglio rispondervi.

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

capisco il suo disappunto in merito ai bug di sistema del gioco, però dalla moderazione non possiamo essere molto d'aiuto per i problemi tecnici, diciamo che siamo "impotenti" agli errori software del gioco.
    I programmatori, ultimamente stanno lavorando tanto per eliminare tutto ciò che sovraccarica il Server e di conseguenza rendere il gioco più fluido possibile.
    Con la fase 6 della trasmogrificazione (Link di collegamento), sono state apportate molte modifiche importanti, sia per evitare nuovi bug di sistema che anomalie del gioco, ma come tutte le progressioni dei giochi on line, questo richiede tempo e pazienza da parte di tutti.
    Ci scusiamo per i disagi che ogni player incontra in qualche fase del gioco, ma confidiamo nel Vs capire le situazioni che ogni giorno si evolvono, per il miglioramento di Seafight.

Buon gioco.

4. -ζȝʁɸ-

-ζȝʁɸ- Apprendista

Salve Amon, ho capito pero' va sempre a finire cosi' io volevo solo riferire che dai piani alti secondo un mio parere non ci stanno più rispettando come player ma vedono tutto come soldi di qua soldi di la solo quello interessa.
    Passo e chiudo come al solito non risolvo mai niente, il 3d si puo' chiudere.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.