vorrei capire

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da PUЯGΛTΘRE, il 19 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. PUЯGΛTΘRE

PUЯGΛTΘRE Pivello del forum

buonasera sera a tutti chi sono lo leggete nel post la mia gilda zq5 chiedo a tutte le gilde una spiegazione perche vorrei capire: sparo praticamente a tutti se mi và o il nap con un paio di gilde e basta, non scrivo in chat se mi affondano, non offendo, (cosa che con me è stato fatto in maniera pesantissima o ancora i messaggi salvati)chi mi affonda invece scrive e si loda mi cercano in 2 o 3 mi fanno come dicono le quest e non mi lamento gioco nel puro spirito di sea e finche faccio cozze tutto bene si divertono poi mi stufo ed entro in raid piccola e qui comincia la parte che non capisco comincio con metodico impegno ad affondarli tutti tranne i nap ovviamente e qui subito succede il finimondo tutti in ts da rattino a chiedergli perche non mi spara non è giusto che abbiamo nap e tutte le belle cose fatemi capire io devo solo farmi affondare non posso giocare a modo mio per far far piacere a rattino gia stò entrando col contagoccie in raid piccola su richiesta di rattino oggi mi ha richiamato rattino e mi ha detto che qualcuno e andato da lui a lamentarsi ma non gli ha detto che l'altro giorno mi ha fatto la quest insieme a un altro in raid piccola per cui 2 sono le cose o mi fate giocare come dico io o devo smettere un altra volta di smettere non ho voglia per cui fatevi 2 conti ogni volta che mi affondate entro in raid piccola e mi diverto a tirarvi se riesco ovvio buon gioco a tutti

A HMSTrinidad piace questo elemento.