Vorrei capire

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da bobibibo, il 15 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. bobibibo

bobibibo Titolare

Perche' loggo in porto sicuro "mettiamo "della 20 e mi ritovo all'apertura in mappa porto sicuro della 1 e questo succede da un p' di tempo .Cosi' devo spendere dei teletrasporti .... gratis ... e' questo il motivo???????

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

ad oggi è la prima volta che sento parlare di un problema simile (e dubito il motivo sia per fare utilizzare teletrasporti). Riscontri il problema solo quando "parcheggi" la nave nel porto sicuro della 20?

3. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

ciao , fine anno scorso o inizio di quest anno ce stato un bug del genere non mi ricordo esattamente durante quale evento ma anche a me e successo un po di volte una cosa del genere in passato

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Sapresti indicare all'utente in quale modo potrebbe allora risolvere il problema? :D Visto che hai già avuto esperienza con un problema simile potresti essere utile ad entrambi :)

5. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

ciao , Domande generali il post del 04/02/20 , non so in che modo e stato risolto comunque Zaratan e Ryuk03 hanno risposto a quel post . di recente non mi e mai successo cosi ho pensato che fosse tutto risolto . spero di avere fatto cosa gradita :):)

Ultima modifica: 16 marzo 2020
    A bobibibo piace questo elemento.
  6. bobibibo

bobibibo Titolare

si grazie

7. bobibibo

bobibibo Titolare

no mi succede anche in 40 e altri porti sicuri ultimamentemi succede spesso. attendo 'che qualcuno risolva il problema. grazie

8. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

Sicuro di non aver dato i dati della nave a qualcuno? In passato sono capitati degli episodi simili. Se così non fosse e dovesse ricapitare, ti invito a scrivere al Support in modo da capire la problematica (se legata al tuo account o altro).

Buona giornata^^

9. bobibibo

bobibibo Titolare

o k grazie