VORREI UN AIUTO

Discussione in "I giocatori" iniziata da crystianspecial94, il 25 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. crystianspecial94

    crystianspecial94 Apprendista

    SALVE NON GIOCO PIU ORMAI DA ANNI. SONO CAMBIATE MOLTE COSE, VORREI ENTRARE A FAR PARTE DI UNA GILDA CHE GENTILMENTE MI AIUTI A SALIRE DI LIVELLO. GRAZIE
     
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    ho spostato il thread nella sezione giusta. Ti consiglio di non utilizzare il maiuscolo in quanto, su internet, equivale ad urlare e rende fastidiosa la lettura. :)

    Saluti
     
  3. crystianspecial94

    crystianspecial94 Apprendista

    Va bene, chiedo scusa non lo sapevo :)
     
  4. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Ciao, aggiungi anche in che server giocavi e se usi ts.

    Buona giornata :)
     
  5. crystianspecial94

    crystianspecial94 Apprendista

    Al momento non uso ts, ma lo posso scaricare se serve.
    Gioco nel server ita1
     
  6. _ULISSE_

    _ULISSE_ Autore in erba

    Ti auguro Buona fortuna su ita1:oops::)
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  7. crystianspecial94

    crystianspecial94 Apprendista

    per quale motivo dici così?
     
  8. BLACK_ENIGMA

    BLACK_ENIGMA Apprendista

    solo quello che ti ha scritto.... buona fortuna in ita1, forse uno dei server dove si nuota molto e naviga poco:)
     
    A Ģø→Ammiraglio←Ģø, Toto™ e _ULISSE_ piace questo elemento.
  9. crystianspecial94

    crystianspecial94 Apprendista

    Intendi che è difficile come server? Posso cambiare server mantenendo questa nave e questi progressi?
     
  10. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Ciao,

    no, se cambi server crei un nuovo account ed ovviamente ricominci da 0, su Italia 1 non avrai conseguenze, ossia non subirai nessuna perdita di items vari, cannoni e livello compreso, rimarrà tutto invariato.

    Se posso esprimere un mio parere riguardo Ita 1, dipende dal livello che eri e che sei tutt'ora da quando sei tornato a giocare, ma non credo sia facile ora come ora trovare una gilda disposta ad aiutarti. Il gioco si è evoluto come penso te ne sei reso conto e servono parecchie nuove risorse per aver una nave "decente" e soprattutto per i livelli che dovrai fare (corone, cristalli, nuovi cannoni etc).

    Spero che trovi qualcuno che ti accetti in qualche gilda e possa aiutarti, ma la vedo molto dura...

    Saluti :)
     
    A BLACK_ENIGMA piace questo elemento.