[VOTA!] CONSTEST SeaScatto!

Discussione in "Giochi ufficiali del forum" iniziata da -Zaratan-, il 23 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Scegli la tua foto preferita:

Sondaggio terminato il 26 febbraio 2022.
  1. The human bot

    3,9%
  2. Un compleanno speciale

    50,3%
  3. Rinascita o degrato

    2,0%
  4. Riflessione

    42,5%
  5. Nostalgia

    1,3%
  1. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    VOTAZIONE CONTEST SEASCATTO!
    Le votazioni sono aperte da oggi fino al 26 febbraio ore 12.00.

    Siamo Alla fase finale del Contest SeaScatto! Ringraziamo tutti i partecipanti.
    Lo staff ha scelto 5 immagini ed ora tocca a voi, tramite il vostro voto, scegliere chi vincerà!
    I giocatori le cui foto otterranno il punteggio maggiore vinceranno automaticamente i primi tre premi in palio, tra tutti gli altri (i 2 con meno voti e gli idonei non selezionati) potranno vincere un premio tramite sorteggio.

    Di seguito le immagini:

    1) The human bot:
    rappresentare seafight con 500 x 300 vien difficile, ma dato che il gioco è rappresentato da bot e programmini vari.. ecco il titolo. senza eventi è na noia.

    [​IMG]

    2) Un compleanno speciale:
    tanto tempo fa... dove i miei amici di gilda RsC mi hanno organizzato una torta con sopra questa fantastica barchetta fatta a mano... quando la vedo mi ricorda seafight.

    [​IMG]


    3) Rinascita o degrato:
    l'immagine che ho creato rappresenta le possibilità di rinascita o degrado che si aprono di fronte ad un gioco, seafight in questo caso. Le due navi, quella bianca con le vele integre e quella nera con le vele bucate, rappresentano queste possibilità poste.

    [​IMG]


    4) Riflessione:
    "Un pirata impara a cogliere l'attimo propizio, per sopravvivere in anni di avventure. Accompagnato da un buon rum nei momenti di secca." Un gioco va interpretato, ma si tratta sempre di un GIOCO.

    [​IMG]


    5) Nostalgia:
    Mancano i tempi dove per prendere il design elite e altre risorse, bisognava fare guerra sul mercato.

    [​IMG]