Wee Sono Tornatoo =D

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ĨĶΔṞΘŜ, il 25 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ĨĶΔṞΘŜ

ĨĶΔṞΘŜ Autore in erba

Ciao a tutti ragazzi Sono Tornato Ieri dalle vacanze =D =D =D Voi pirati cosa avete Fatto quest'estate? Tra poco rincomincia Di nuovo la scuola wow Comunque volevo salutare di nuovo tutti E vi annuncio che ritornerò a rompere i maroni sui mari di seafight ehheheheh Preparatevii :p

A TΞИΞBɌΔ™ piace questo elemento.
  2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Bentornato :D:D

A ĨĶΔṞΘŜ piace questo elemento.
  3. ĨĶΔṞΘŜ

ĨĶΔṞΘŜ Autore in erba

Grazie Tenebra Mi fa piacere Risentirti :) Sei Andato da qualche parte in vacanza? Coomunque dopo passo in Ts a salutare tutti =) adesso Mi sto infognando a suonare La chitarra :D dopo strimpello un po in ts ahahah devo imparare qualche canzone piratesca =,)

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

bentornato.

A ĨĶΔṞΘŜ piace questo elemento.
  5. ĨĶΔṞΘŜ

ĨĶΔṞΘŜ Autore in erba

Grazie ammiraglio Bene voi almeno ci siete sempre eheheh Ti faccio una Domanda Ammiraglio :p Per casoo me lai fatta la firma? ahahah =) se e Si Ti ringrazio Se e no Bhe Ti Ringrazio Dopo ahahah

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

uhm tua firma? son sato sommerso di richieste mi sa di no o_O come la volevi??

7. ĨĶΔṞΘŜ

ĨĶΔṞΘŜ Autore in erba

Ah... AHAHAH Grazie ammiraglio Ti Ricordi Sempre Delle persone Che ti Vogliono Bene =( :D Comunque se vai nel tuo post la mia Richiesta e nella seconda pagina in alto :eek:

8. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Giusto qualche weekend, si deve risparmiare per crescere la nave :p

9. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

nulla di che Appena tornato da pescare e ho riempito la poppa di triglie una tonnellata forse due bho so solo che ho fatto 87 polistiroli ahah