Supporto Working Progress

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7, il 28 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7

௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7 Esperto Junior

2. Più posti in forum più fai vedere la tua rabbia per non riuscire a contrastare i SAN in mappa dedicandoti alla war scritta , palesando prima affondamenti fasulli senza nessun esito alcuno, poi con queste vignette umoristiche di bassa lega, dimenticando ancora una volta di cambiare la firma in foum o adesso la nave è ritornata al vero proprietario ? Cioè il vero attila " loris ", mi sa che questo misteroooooo rimarra tale come la leggenda del Sacro Graal.
    Quindi chiunque tu sia pensa a giocare nelle mappe, e forse un domani quando arriveranno li turchi riuscirai insieme alla tua armata "BRANCALEONE" e al tuo capo gilda conosciuto anche come " robin hood " quello che ha rubato agli altri per tenersi tutto per se a conquistare le mappe 1/1 1/2 1/3 1/4.

A ƬӨЯΣƬƬӨ piace questo elemento.
  3. è divertente vedere il modo in cui mettiate sempre di mezzo questo fatto della nave "se è del proprietario o meno".. voglio generalizzare la cosa per il semplice fatto che comunque sia a quanto si è gia visto non sia stato soltanto uno a mettere di mezzo questa cosa.
    io ora mi chiedo:
    bisogna davvero arrivare al punto di fare una lista e vedere quanta altra gente ha navi che sono apparentemente le loro?

Ultima modifica: 29 marzo 2015
  4. .XxREDxX.

.XxREDxX. Pivello del forum

tu nn sei loris nabbo sul fotto in mezzo e scrito SHQIPERIA IME cio'e che e in lingua albanese come fai esere italiano hahahhaha

5. Segnala segnala per diffamazione che poi ci facciamo due risate e dai stai negando l'evidenza, cosi stai offendendo la tua ma in particolar modo la mia intelligenza, e visto che ricominci a fare il grosso attila in forum ha un altra firma per la precisione " michael mayer " e non scendo nei particolari in merito a questa nave tu continua e vedi che poi ci rimettono altre persone.-

6. ௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7

questa immagine , mi è stata data da un amico di gilda "Albanese" , hai problemi ?
    fammi capire il tuo problema ,
    quando hai una gilda ignobile come la tua ,
    distinti saluti

7. Come dire, posta in forum per prendere in giro e si ritrova a essere preso in giro, dovendosi arrampicare sugli specchi.
    E vai alla grandissima missione compiuta.-

8. ௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7

ma quello che dice ha un senso logico ? vieni e dice stronzate in giro , chiedo ai moderatori di chiudere il post ,
    non ho intenzione di perdere tempo con simile persone che non sanno manco il perchè stanno in quella gilda .
    tu hai un senso logico del gioco ? capisci cosa vuol dire giocare a seafight ?
    non si gioca per le perle , questo è il gioco che hai scelto tu , che mi frega a me delle perle , io gente come voi ,la sparo a vista "SAN" con i kxm ed altri non ho nulla
    ciao zio

Mod chiudi il post grazie

9. Bravo fai chiudere il post che dopo questo post delirante, e direi scritto in maniera molto nervosa mi hai dato solo conferma di quello che penso ciaooooooooo ATTILA o forse no ? Misterooooooooooooooooooooooooooooooo.-

10. ௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7

11. Aspetta prima che chiudono il post, fammi capire tu provochi in forum con la palese intenzione di offendere attaccando i san e quando vieni attaccato tu chiedi di chiudere il post ? Un consiglio prendi il vocabolario e vedi il significato della parola "COERENZA ".
    Buon gioco anche se oggi pomeriggio dovresti essere al lavoro ihihihihihih.-

12. .XxREDxX.

.XxREDxX. Pivello del forum

hahahah lorisino nabbino sei troppo scarso e manco lo sai..siette una gilda che nn vale la pena a dire chi siette e questo e vero ..nn siette capace a prendere una isola e lo sai perche ... Perche siette NABBIIII hahahahah

13. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati,

il seguente post viene chiuso per evitare il degenerare di ulteriori offese/accuse

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.