x alastyn

Discussione in "Domande generali" iniziata da uccellopadulo, il 27 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uccellopadulo

uccellopadulo Dedito al forum

e cosa dovevo scrivere a un essere maleducato,. che PER GIUNTA IL 25 NOVEMBRE GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, offendeva UNA DONNA???
    MA LUI NON LO AVETE BANNATO !!!
    poi che vi si dice che avete i protetti, VOSTRI AMICI, vi incavolate.

volete lo stamp di quello che ha scritto??
    con QUELLO CHE NON CHIARAMENTE MA IN MODO SOTTINTESO HA SCRITTO???

adesso dimostra la tua potenza di FALSO MODERATORE, come spesso hai fatto e cancellami il post ...

A ¶Îţ0583 piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Visto che ami polemizzare e darmi contro "pubblicamente", faccio il falso moderatore riportando la frase che ha portato al ban della tua chat.

"5:52:24 42/KxOtrito: vergognati suino"

Partiamo dal presupposto che, come ti ho già spiegato in privato, non sono stato io a bannarti in quanto se fossi stato in chat ed avessi assistito personalmente allo schifo che vi siete detti ti avrei bannato per minimo 30 giorni (e non per dimostrare la mia "potenza", ma per farti capire lo schifo che siete in grado di sputare quando un gioco vi porta via la lucidità).

Secondariamente: le persone con un po' di buon senso e con un po' di intelligenza in più rispetto a chi offende utilizzano il forum in maniera corretta SEGNALANDO chi utilizza un linguaggio vergognoso e non LAMENTANDOSI SOLO QUANDO VIENE BANNATO.

L'altro utente "offende una donna" e tu da grande uomo cosa fai? Dimostri di essere superiore a lui insultandolo.... Non cancello il post solo perché voglio farti i miei complimenti e voglio mostrare a tutti l'educazione che sai dimostrare non solo in chat, verso persone come te, ma anche nei confronti di chi ti fa notare i tuoi errori (che sinceramente parlando non dovrei essere io a spiegarti determinate cose, ma dovresti essere abbastanza grande e maturo da comprenderle da sole).

Poi siamo noi moderatori ad abusare del nostro "potere".... che poi potere di che? Di buttarvi fuori dalla chat quando non siete in grado di comportarvi da persone civili e mature?

Detto ciò, visto che sono un falso moderatore e che amo dimostrare la mia potenza, ti consiglio di non aprire ulteriori post in merito e di imparare a mostrare non solo umiltà, ma anche educazione, che qui mi sembra inizia a scarseggiare.
    Ogni altro post a scopo polemico sarà considerato spam(non è una minaccia, ma un avvertimento), quindi se non vuoi incorrere in sanzioni ben più gravi ti consiglio di moderare i toni e ragionare un po' prima di dire qualunque cosa.

Cordiali saluti (da una persona educata e civile a te...)

A -Zaratan- e robinhood piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.