X BOPE

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da MICHΔΞŁ☆MΔIΞЯ§☠ЯҲ7.., il 29 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mi vieni a cercare due volte pieno con lo scafo grande e questo è il risultato ehehhehehe.....

2016-05-29 07:42:39
    Hai affondato la nave di BOPE-VdN-.
    2016-05-29 07:42:32
    Hai utilizzato un Amuleto di Agwe.
    2016-05-29 07:41:59
    Hai utilizzato un Amuleto di Agwe.
    2016-05-29 07:41:35
    Hai ricevuto 20 punti battaglia.
    2016-05-29 07:41:35
    Hai affondato la nave di BOPE-VdN-.

2. Ascolta giusto per essre chiari una volta per tutte in primis scirvi quando avrai una nave tua e non una presa chissà come a wello, due metti gli affondamenti che ti ho fatto prima io e poi i tuoi ,tre frugati nelle tasche dei pantaloni e se trovi un paio di palle cosa molto improbabile da come ti conosco se hai qualcosa da dirmi fallo at visus visto che nei hai la possibilità, con questo spero di essere stao chiaro , ti prego non rispondermi con un altra lista di pseudo affondamenti offenderesti la mia intelligenza

3. E' solo un gioco ed affondamenti, non offendo e non ho da dire nulla !!!! ciao rilassati !!!! bisogna solo divertirsi.

4. Fallo con gli altri il buonista non con me , sta frase detta da te non si può leggere, una per tutte quando hai saputo che carlitos e gina avevano lasciato il gioco hai esultato ma non perchè hanno lasciato il gioco ma per il motivo che hanno dovuto lasciare il gioco per non dire altro, ti rammento che abbiamo giocato assieme parecchi anni quindi non mi fare raccontare anedoti che potrebbero apparire a parecchi player di dubbio gusto .
    E con questo chiudo, ti saluto e non avevo dubbi che non avevi da dirmi nulla ........................

Ultima modifica: 30 maggio 2016
  5. Certo il mio desiderio si è avverato i SAN sono in via di estinzione!!!! ehehehehe!!!! ma ripeto è un gioco hanno provato ad estinguere me!!! eheehhe !!!! ciao amico mio.

6. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

e qui ti sbagli, siamo piu vivi che mai e tu ne sai qualcosa visto che fai sempre cozze coi san e sopratutto cn me, cozzaro che sei

7. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve pirati,

provvedo alla chiusura del post in quanto sono stati utilizzati toni alquanto poco garbati. Vi invito a non aprire post similari ma di attenervi al forum di gioco.

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.