x coloro che giudicano

Discussione in "Aiuto" iniziata da †☯†SURICILLO†☯†, il 23 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

mi riferisco esplicitamente a tt coloro che puntano il dito e dicono sei stato bannato perche usi bot , mi chiedo ma chi siete voi che vi permettete di giudicare un qualsiasi player senza sapere se usa o non un bot o bug ma avete mai pensato ma sono umile penso proprio di no. penso che ci sn molte persone che ingiustamente vengono bannati da un sistema che fa acqua da tt le parti.PS caro sistema torna sui tuoi passi e rivedi bene chi sbaglia ma ne dovete avere le prove allora si che ne avrete tt le ragioni ma cosi c e solo mal umore ed il danno ricade so ed esclusivamente a sistema ossia la bp saluti . a dimenticavo il forte non e chi non cade mai ma chi ha la forza di rialzarsi. ne siete capaci........

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come scritto più volte per eventuali domande riguardo ai ban vi invitiamo a rivolgervi direttamente al support, in quanto noi moderatori non possiamo esservi d'aiuto in alcun modo.
    Anche perchè il sistema di rilevamento bot è stato lanciato direttamente dalla Sede centrale, più che riportare la Vs disapprovazione in merito, non possiamo fare.
    Ricordate sempre che molti di noi oltre ad essere moderatori, sono anche giocatori, quindi da parte nostra ci sta tutta la buona volontà per risolvere le problematiche che competono il nostro compito, ma per quanto riguarda i problemi tecnici, ban e tutto ciò che riguarda l'account, questi sono gestiti dalla Sede Centrale, e noi non possiamo, come si suol dire, "mettere mani".

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.