X Fata morgana

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da [K¤O]l๏г๔ןคςк, il 9 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

Ciao visto che mi accusi in chat che non sparavo al nemico ,
    mentre c'era il marduk questa è la prova che menti , guarda
    bene prima di accusare.

2016-05-09 21:03:08
    Hai ricevuto 11875 PE (punti esperienza).
    2016-05-09 21:03:08
    Hai affondato la nave di Marduk.
    2016-05-09 21:02:51
    Hai affondato la nave di ro74.
    2016-05-09 21:02:51
    Hai ricevuto 1 punti battaglia.
    2016-05-09 21:02:32
    Hai ricevuto 3 punti battaglia.
    2016-05-09 21:02:32
    Hai affondato la nave di -лампапуся-.

non è che potevo sparare tutti mentre gli altri si facevano il marduk e che sò giocondo?!

lord

2. ro74

ro74 Apprendista

pago così poco?? bleah...

A popone piace questo elemento.
  3. [K¤O]l๏г๔ןคςк

infatti ro ci sono rimasto male , non ti sparo + ahah

4. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

sparare al nemico o al marduk ahhh

5. [K¤O]l๏г๔ןคςк

intendevo a ro ( ro74)
    al marduk se mi si presenta l'occasione qualche colpo glielo do anc'hio :rolleyes:

6. ro74

ro74 Apprendista

Lordjack lo sappiamo che quando c'è in giro l' "uccello di fuoco" (marduk) non capisci più nulla! In fondo, come dice il famoso proverbio: "tira più una piuma di marduk che un carro di buoi", no? Buon gioco a tutti

A ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ piace questo elemento.
  7. [K¤O]l๏г๔ןคςк

ahah anche tu non scherzi ti sei fatto affondare per dargli una botta all'uccello di fuoco (marduk):p

8. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

Senti ma quend'è che giochi con uno della tua tagli jack esci dalla speciale che riprendiamo quella quest in mappa 17....nfm

9. -длğэŁÐєvι-

-длğэŁÐєvι- Autore in erba

caro sefiro ci gioco e come con uno della tua taglia in 19 quando mi hai attaccato nonostante avevi la tua solita scorta sei rimasto al 9 % non fare troppo lo sbruffoncello che da solo non ti trovo mai ed io giro da solo , non potrò certo competere contro tre navi full ma mi difendo e non scappo ,di quale speciale parli? anch'io penso che come te hai le mappe bonus da fare
    ogni tanto quando le sblocco le faccio anch'io , se vuoi trovarmi in mappa non spiarmi dalle 21 ,00 alle 22,00 sono in mappe alte a fare le quest x il liv 25 cosi puoi continuare la quest con i tuoi affiliati visto che le quest da solo farai un po fatica, poi giro tutte le mappe a scendere , chi trovo di nemico sparo guardo la tag non il liv.
    :p lordjack

Ultima modifica: 12 maggio 2016
  10. -длğэŁÐєvι-

-длğэŁÐєvι- Autore in erba

ah dimenticavo se ti riferisci a rO74 non era solo aveva altri 2 con lui per cui il tuo commento non fa testo