x i Mod -nuovo nome bengala

Discussione in "Aiuto" iniziata da triglia1, il 14 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. triglia1

triglia1 Apprendista

Salve, dopo l'annuncio sull'interessantissimo e decisivo cambio di nome previsto per i bengala, sorgono spontanee alcune domande che confido i Mod possano evadere con la consueta celerità:
    1) quanto è durata la riunione per decidere il cambio di nome?
    2) sono stati fatti sondaggi preliminari nei vari server? quali alternative erano previste eventualmente?e quale server ha espresso il parere finale?
    3) è prevista una promozione per il brillante autore del nuovo nome per i bengala?
    Ringrazio per l'attenzione e rimango in trepidante attesa di riscontro

2. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

ciao Pirata,

come penso tu sappia, non dipendono da noi questi aggiornamenti, e nemmeno abbiamo le risposte alle domande da te poste.

Buon gioco, saluti

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io credo che il nome "FUOCO" al posto di "BENGALA" sia una modifica per uniformare i bengala ai "fuochi di drago" usciti da poco. Potrebbe essere che in futuro ne introducano altri ;)

4. pipistrello

pipistrello Esperto del forum

Non facevano prima a chiamare da subito bengala del drago? e l'uniformità era salva....

A Ammiraglio piace questo elemento.
  5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

vorrei aggiungere alla riposta data dal mio collega NaTan, che tutti noi quando creiamo un account accettiamo le CGC, nel quale è previsto che la BP possa cambiare in qualsiasi momento e senza preavviso sia la parte grafica che quella di gioco.

Ovviamente per avere un feedback positivo con i player, molte volte vi invitiamo a scrivere le vostre proposte nell'apposita sezione, sulla base di quelle idee, la Sede Centrale mette in atto le modifiche da apportare al gioco.

Il cambiare la denominazione degli item o altro, non comporta assolutamente nulla sulle tecniche di gioco o sulla grafica.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.