x i mod

Discussione in "Domande generali" iniziata da suazo-axm, il 14 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

ma e consentito cancellare i post degli utenti che non offendono nessuno? come al solito fatte figli e figliastri complimenti sempre peggio sto gioco ci vorrebbe una bella pulizia generale di questi moderatori scorretti, PS dimenticavo il bann e a vostro piacimento ma se mi dovreste bannare non me ne frega una mazza dico e diro' sempre quello che penso

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

Ti consiglio di utilizzare correttamente il forum evitando di aprire thread inutili.
    Per qualsiasi rimostranza sull'operato dei moderatori, sei pregato di utilizzare il support. (Detto e ripetuto più volte)

Polemiche e quant'altro non aiutano certamente a migliorare il gioco.

Saluti

3. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

allora se e vero che ho sbagliato sezione (anche se ne dubito xche l ho messo in area creativa) dove avete messo il mio post? o l avete cancellato direttamente?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.