X MOD SERVER beta non si può sparare in mare

Discussione in "Aiuto" iniziata da robinhood, il 9 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

Mi chiedo come mai sul beta non si possa sparare ad altri players in mare e nemmeno entrare in raid possibile che questo problema non riuscite a risolverlo? Non che debba fare guerra ma così è impossibile provare gli aggiornamenti del gioco.

2. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

sul beta i test sugli eventi e aggiornamenti non venivano mai fatti perchè la gente si concentrava a sparare solo ai player perciò hanno tolto questa possibilità

3. robinhood

Si ma ora è peggio, non si può fare nulla

4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Puoi fare quello che devi: collaudare l'evento e segnalarne i bug.

5. robinhood

Il problema è il seguente:
    1) non posso entrare in raid poichè sul beta la mia nave è buggata.
    2) non posso attaccare altri player,ciò equivale a non sapere se le gemme o i castell sulla nave li ho settati in modo corretto. Tutto questo implica un consumo eccessivo di perle e gemme nel server normale senza sapere se andranno bene.
    3) Il server lo chiudono dopo 2 giorni pertanto non si può testare nulla.
    4) Come faccio a testare aggiornamenti su un server di prova non funzionante?
    Tutti questi problemi quando li risolveranno?
    Son decenni che lamento questa situazione nel forum ma vedo che nessuno provvede a far nulla. Dopo tutto il profitto che portiamo alla Bp se ci fa girare un mese a far guerra sul beta non credo muoia qualcuno,del resto le navi sui server normali nessuno le abbandona.

Ultima modifica: 11 giugno 2018