-.- x mods o ammiraglio

Discussione in "Aiuto" iniziata da ĴΛČҜ»ƧΣΛ»ЯΛƧČΛL, il 17 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ho attivato questa missione:

da ieri sera nn si vede un Lobo... in nessuna mappa! possibile?!

2. Toto™

Toto™ Frequentatore del forum

Salve Jack, precisiamo una cosa dato che c'è un errore in cui si trova il Roho nelle mappe che ti dice la Linea Vovoi, anzi andrebbe ricompilata da capo a parer mio perchè neanche si chiama più "Baia di Sharkfang" ma "Golfo del Pescecane" e c'è anche scitto, se ci hai fatto caso, "Coming Soon", quindi...
    Tornando al Roho lo trovi nelle mappe 13 in su se non vado errato e siccome lo trovo spesso in 16\17 etc, non vorrei darti un aiuto errato, di certo non lo trovi in mappa 1,2,3,4,5,6 e così via.
    Prova dalla 16 in su e spera di trovarlo (dopo il riavvio delle 5 lo trovi sicuramente, ma di preciso non sò dopo quante ore ne esce un altro)

Per non parlare della linea 3, la prima quest per l'esattezza:

Vovoi Linea Quest 3

*Il risveglio

Si accetta da Teresa Jones (Baia di Sharkfang)

Requisito!!!
    300 Reputazione Vovoi

-Naviga 1 Coordinata
    -Annienta 1 Divoratore

N.B. - Vai alla coordinata elencata nel menu quest
    - Il Divoratore lo troverai alla coordinata richiesta

La quest va consegnata a Teresa Jones (Baia di Sharkfang)

Ricompensa:
    5 cannoni vodoo
    250 punti fama

vado in coordinata ma non appare il "Divoratore".

Se qualche Mod potrebbe "rivedere" le suddette Linee Vovoi farebbe un favore sia a me e per chi le fà.

Grazie e buon gioco

3. bobibibo

bobibibo Titolare

io invece ho 1120 punti vovoi ma oltre il porto del pescecane non riesco ad ottenere nessuna altra quest vovoi e spiego sono fermo al livello 1 praticamente come citato dal player qui sopra non ho ottenuto le sue stesse quest e nessun'altra. grazie anticipatamente

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

purtroppo nell'ultimo periodo sono insorte delle problematiche con le quest Vovoi.
    Abbiamo già segnalato il tutto alla sede centrale e siamo in attesa di ulteriori riscontri ed informazioni.

Ci scusiamo per il disagio :(

Saluti

A Toto™ piace questo elemento.
  5. Toto™

Toto™ Frequentatore del forum

Salve -Alastyn-,
    volevo ringraziarti per aver inoltrato il problema alla sede, intanto continuo a far i 5 Tentacoli come quest giornaliera, potrei fare anche quella successiva, ossia i 10 mostri da uccidere, ma non ne vale la pena (arpioni e tempo persi) dato che dopo dovrei fare la prima della 3a linea Vovoi ma, come scritto ieri, inutile perchè non esce la nave (suppongo che sia un Npc) anche dopo essere andato in coordinata.

Saluti :)

Ultima modifica: 21 novembre 2018