X RIUK

Discussione in "Domande generali" iniziata da suazo-axm, il 17 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    Salve pirati,

    Come al solito anche su un argomento stupido non facciamo che polemizzare. Mi vedo quindi costretto a chiudere il thread.

    In ogni caso per quanto riguarda i codici, vi consiglio di consultare il vostro indirizzo email perché è lì che li distribuiscono.

    Saluti come al solito x un argomento stupido come dici te, otteniamo risposte alquanto stupide dallo staff ( senza offesa) in quanto se ci si lamenta non puoi uscirtene che i codici vengano mandati all idirizzo email, xche evidentemente chi ha aperto il post chi ha risposto al post non ha avuto quello che te dici, in parole povere qualcuno fa la proposta e voi li avete tolti, abbiate il coraggio una volta tanto di ammettere cio che fatte e non chiudete il post grazie​
     
  2. Gioco dal 2009 e non ho mai ricevuto una mail con un codice...
     
  3. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    ma loro pensano che noi siamo scemi che ci beviamo tutto cio che dicono
     
  4. Non ho mai ricevutomail con codice
     
  5. mai ricevuto email con un codice in 10 anni di gioco ...... infatti mi chiedo dove prende la gente sti codici....mah....
     
  6. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    Invece di adottare toni così scontrosi ed "acidi" esistono modi e modi per chiedere le informazioni ma, si preferisce al solito polemizzare e lamentarsi (forse è più facile) ma non si è certo di aiuto a chi ha bisogno!!!
    Come già detto i codici vengo mandati sulla mail di registrazione al gioco, per riceverli bisogna aver attivato il servizio di newsletters :

    IMPOSTAZIONE DELLA RICEZIONE DELLE NEWSLETTER
    E' possibile sottoscrivere e disdire la ricezione delle newsletter che riguardano le anteprime e le novità sul mondo Big Point:

    Questa funzione è disponibile dal menu IL MIO ACCOUNT (vedi figura):

    [​IMG]

    Scegliere Impostazioni Account come in fugura e cliccare sul pulsante AVANTI Per impostazione predefinita la ricezione delle newsletter è impostata su "Si".
    Per modificare lo stato cliccare sul seguente controllo:

    [​IMG]

    Se è presente il flag, riceverete le news, in caso contrario no.
    Per procedere cliccare su "modificare", seguirà la seguente finestra:

    [​IMG]

    inserito correttamente il codice Captcha riceverete la seguente conferma:

    [​IMG]

    A questo punto avrete modificato correttamente le impostazioni!
    Spero di essere stato utile.

    Saluti
     
    A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  7. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    ma anziche mettere le mani avanti x non cadere dietro perche non dite che hanno tolto il codice? qua c e gente che ha iniziato a giocare quando di te non c era neanche il progetto, e te dici di attivare le newsletter? i player diventano acidi come dici te quando si sentono presi x i fondelli, sopratutto da gente che se facesse bene il proprio lavoro (cosa che puntualmente non fa), quindi come vedi sei inutile come moderatore per il semplice motivo che vuoi raggirare il problema, detto questo mi auguro che la tua prossima risposta sia un po piu dettagliata e onesta... PS inutile che mi banni o cose del genere
     
  8. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    a me i codici sono sempre arrivati onestamente... forse non sempre tipo in questo evento no. Non penso di essere nelle grazie di qualche moderatore :cool:
     
  9. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Come ben sapete è la sede centrale a mandare i codici...
    NON i moderatori.
    Ci sono eventi o comunque periodi in cui vengono generati ma non sempre come vedete.
    RICORDO che il forum serve per richiedere informazioni, segnalazioni, proposte...
    Se avete da ridire sul nostro operato siete liberi di scrivere al support ed esporre le vostre critiche.

    Con questo vi saluto chiudendo il thread per evitare l'inasprirsi dei toni.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.