x thailon

Discussione in "Domande generali" iniziata da suazo-axm, il 11 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

Salve Pirata,

provvederemo a segnalare il problema della spia che non funziona correttamente.

La sede Centrale ha disposto l'utilizzo di caratteri UTF-8 non certo per favorire uno o più giocatori .

Provvedo alla chiusura del post ricordando agli intervenuti nella discussione che il forum non è il luogo ove scambiarsi offese o accuse di utilizzo di programmi esterni al gioco.

Saluti ho solo risposto al player che denunciava tale problema siccome quando il problema va contro certi player sono i primi a segnalare lo stesso, quando fai notare determinati problemi che riguardano i propri alleati ecco che si parla di accuse ecc ecc, premesso che il post che ha aperto e un accusa vera e propria e te come moderatore ammonisci altri player che rispondono con altri problemi che esistono su sto gioco? fammi capire ma voi moderatori nonche player non siete a conoscenza delle problematiche di sto gioco? e non spetta a voi e support punire chi usa e abusa di tali bug? non serve a niente continuare a cancellare le risposte sui problemi di sto gioco piuttosto dovete punire i disturbatori serial aspetto con ansia il mio bann xche a questo siamo arrivati

2. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

probabilmente non ricordi le risposte che hai inserito ...... ,oltre che rispondere sei andato oltre, pertanto ti invito ad essere più moderato nell'esporre le tue ragioni .
    Sicuramente non ti è ben chiaro il compito del Moderatore e del Support, quindi per il momento mi limito a dirti che se hai lamentele circa il mio operato e/o dei miei colleghi moderatori, puoi segnalare le eventuali nostre mancanze , secondo il tuo punto di vista.

Ti invito a non aprire ulteriori post di risposta a questa discussione.

Buon Gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.