x thalion

Discussione in "Aiuto" iniziata da _magnifico_, il 21 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

42/^genius^: sto coj
    42/^genius^: u r a cow
    42/^genius^: cow
    42/^genius^: sei tu che sono 2 anni che rosichi che da solo fai cozze
    42/^genius^: e sempre da invisibile quando sto a poco e sempre accompagnato....rosica cow+

Questa la tua risposta:
    Il termine "cow" da te usato in chat, oltre ad esser stato scritto in inglese ( come ben saprai in chat è consentitto solo l'uso della lingua italiana), unitamente ad altri termini da te usati sono stati offensivi nei confronti dei giocatori .

Scritta in inglese...secondo le regole nn basta una parola scritta in inglese (quando si scrivono molte frasi non in lingua italiana allora è previsto il richiamo cn un kick poi nel caso si insiste il bann) per poter asserire cio che hai asserito..in altre parole..se cosi fosse tutti i nick scritti in lingua straniera dovrebbero essere vietati specialmente quando in chat si chiama il giocatore con il suo nick...
    Mi parli di altri termini...mi specifichi quali?

Ultima modifica: 21 ottobre 2016
  2. Buongiorno una domanda "sto coj" sta per?

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Renato... la parola inglese credo sia solo la cigliegina dopo le parole sopra :p. Non ti arrampicare sugli specchi :D

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

il forum non è adatto a polemizzare, se hai ulteriori dubbi Ti invito a scrivere nella sezione chat o il alternativa puoi rivolgerti al Support.

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.