x Thalion-

Discussione in "Domande generali" iniziata da Ramses, il 5 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ramses

Ramses Autore attivo

certo che ci riteniamo nel giusto .. pensi che scriviamo tanto per scrivere?!! c'è un bug è siccome tu sei un moderatore ,dovresti segnalare tale anomalia .( centine e lanterne c'è il bug)

2. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

hai chiuso il post, parli di polemiche....

quali polemiche hai visto??

ho già segnalato, ma credo che accadrà nulla neanche stavolta, ed ho chiesto ( non hai moderatori) ad altri utenti se questa cosa era un bug oppure no.

ma hai sentito ( come sempre quando vedi un mio post) chiuderlo e dire che c'erano delle polemiche.

solo che le polemiche le hai viste solo tu ( come spesso fai)

non è che ti sto antipatico?? dimmelo così eviterò di postare ancore qualcosa

3. theblanck

theblanck Gigante del forum

ahahhahaha

4. comunque basterebbe eliminare i messaggi di chi risponde offendendo o andando fuori tema senza chiudere i post (la scusa è sempre quella, "chiudo il post visto che ci si offende" ,c'è un pannello di controllo basta usarlo. :D:D:D

A AhuraMazda piace questo elemento.
  5. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirati,

Se siete certi del bug, non dovete scriverlo in Forum bensì inoltrare la segnalazione al Support, spiegando esattamente il funzionamento .

Buona continuazione

A †TøΤø™† piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.