x Xa_Legione

Discussione in "Aiuto" iniziata da ㊉V-I-T-A-M-I-N-A㊉, il 12 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ㊉V-I-T-A-M-I-N-A㊉

㊉V-I-T-A-M-I-N-A㊉ Apprendista

Caro Moderatore, so perfettamente che non dipende da voi moderatori, alla fin fine voi fate da tramite , e con l'occasione per favore ti pregherei di riportargli questo messaggio agli sviluppatori del gioco :

1 Esiste il SERVER BETA per provare tutte le loro "tecniche" "abilità di programmazione" evitando così di creare casini sulla programmazione del gioco ufficiale. ( se i programmatori sono quelli nuovi è bene informarli dell'esistenza di quel server, se i programmatori son quelli vecchi, è bene ricordarglielo )

2 Riprendo il tuo messaggio di pochi minuti fa , citando questa frase :

Il bug con la ricompensa errata (un oro dagli NPC, ecc) è stata riportato e gli sviluppatori stanno lavorando su di esso in questo momento.

Il mio giudizio personale che vorrei che voi riportaste inoltre è che a volte se una cosa funziona bene, è meglio non toccare nulla, lasciarla così per evitare di avere spiacevoli imprevvisti ( è come se io volessi smontare il motore della macchina e rimontarlo,sicuramente mi avanzerebbero dei pezzi e il motore non funzionerebbe più)

Nella speranza ( anche se penso di no) che questi 2 messaggi vengano detti alla "sede centrale" vi saluto

P.s potete tranquillamente chiudere subito il post , il messaggio l'avete letto

A Ǿηεlσ√з piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.