Xa_Legione

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞, il 28 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

ciao , secondo te , se chiudi una discussione pensi di risolvere anche i problemi del gioco ? sicuramente NO . ormai sono arrivati alla frutta con questo gioco ,anzi la frutta e marcia . da tempo si fa la guerra ai bot , ma personalmente credo che ci sono interessi interni a BP . io ho fatto la mia battaglia e ho perso , risultato ? ho smesso di giocare , quando non ti viene riconosciuto e garantito l'investimento la fine e questo ,, abbandonare ,, o ,, subire,, . tu continua a fare il MOD per una causa persa e dietro alla tua correttezza le beffe si divertono . mi puoi bannare anzi fai quello che vuoi , tanto ho deciso de non giocare più e di non spendere neanche pensieri per questo gioco . addio ,, SYNBAD,,. scusa lo sfogo , con permesso , un abbraccio a tutti :(:(:(:mad::mad::mad:

A uccellopadulo piace questo elemento.
  2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

purtroppo noi mod non abbiamo molta voce in capito sulle varie problematiche del gioco.... Siamo solamente un tramite per inoltrare informazione alla sede centrale. Capisco il rammarico e ricordo che per segnalare utenti fraudolenti si può sempre ricorrere al support, fornendo tutte le informazioni necessarie ad effettuare i dovuti controlli.
    Si parla sempre di un GIOCO accanirsi sfociando in atteggiamenti poco consoni non è ragionevole.

Provvedo alla chiusura del thread ;)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.