や√や CONTRO TUTTI! BLA BLA BLA

Discussione in "Area creativa" iniziata da Fato, il 20 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fato

Fato Esperto Junior

Buona visione cantastorie

や√や CONTRO TUTTI.

( MOABBUSKY MI DISPIACE X TE MA NON RIUSCIRAI MAI Nè A METTERE SU UNA GILDA COSI, NE A FARE UN VIDEO DECENTE NELLA TUA VITA ) BYE

Chiedo al moderatore di chiudere il post in questione immediatamente, troppo circo e rosik qui sotto

A _Призрак_ piace questo elemento.
  2. A sto punto hai messo le clip stagliuzzate di 2 o piu sere fa, mettevi anche quelle di ier... ah no, ieri avete fatto scontri da 10-15 secondi l'uno in media, intervallati da momenti di offline di 20 minuti ^_^ tant'è che vi siete dovuti unire ai VSC ed altri, vabe metto solo altri, perchè alcuni VSC erano già in pigna sin dall'inizio, es. scriccioletto <.<

"contro tutti" .cit

L'altra sera invece, quella in cui mi avete tirato come da inizio video, avete preso sberle da navettine che sparano 30.000 e 50.000, di che parliamo <.<

Pasquale i video li registra e li sforna subito, te devi fa settimane di riprese e poi selezionarti i momenti più epici facendo credere che esistano soltanto quelli : P

Se pubblichi un video delle scene tagliate, viene fuori la una stagione di chissà quante puntate ahahah : P

Tra l'altro io in war quando sono al PC sono sempre presente, ma in sto video pare che non ci sono minimamente, eccetto ai primi secondi non sono rilevanti.

Questo fa capire quante stagliuzzate hai dovuto fare : P

Ti prendi in giro da solo, non so a chi è destinato sto video, potrei farne centinaia identici ai tuoi se volessi, ma non ne vedo il senso.

A Šiģ.Łuρєη.. piace questo elemento.
  3. Fato

Fato Esperto Junior

Mod ripeto, chiuda il post, non abbiamo spazio per giocolieri e piccoli prestigiatori circensi qui in forum

4. Šiģ.Łuρєη..

Šiģ.Łuρєη.. Esperto Junior

Sky è offline sapete il perché? ES

5. Se magari lo chiedessi senza piangere il post verebbe chiuso subito.

6. Šiģ.Łuρєη..

Nguè nguè taè, ma comunque ancora offline Sky, non capisco il perché...

7. Šiģ.Łuρєη..

Le fa meno sporche Zio Lollipop, almeno con le clip sue ci divertiamo con le songs di "ARIANA GRANDE"...ES... e impariamo l'arte del taglio e cucito

8. Già, penso che a questo punto si possa anche chiudere il post se Il Fato non ha altro da aggiungere.
    Per questo genere di problematiche contatterei l'assistenza o il supporto.

9. Fato

Fato Esperto Junior

online in forum offline a mare, come sempre online dopo le 23:00

10. Šiģ.Łuρєη..

Qua di "offline" ci sta solo SKY, dai taè ti do massimo 15 giorni (e sono buono) scadute ste 4 slot che hai, e finite le mine per fa il primo posto nella frattura e ci si vede ai prossimi 10 portali di gemini ES

E poi finalmenti SKY sarààààà

11. ahahaha vabe ora che glielo hai scritto tra 15 giorni monterà 600 slot per fare l'ennesima clip stagliuzzata in occasione del Natale <.<
    diciamo che se proprio vogliamo esser precisi, il suo destino è sempre quello di tornare in VSC, per il momento lo abbiamo rispedito in VSC 4-6 volte da quanto è tornato in sto mese, porto il conto .-.
    ahahahah Zenio! .cit
    PS : appunto, se vedi mi aveva fatto na clip pure a me dove se stoppi si vede che mi spara 160 e io 80 a lui, presi io i buff e scaduti a lui, l'ho frammentato sparandogli io 160 e lui 80, più o meno gli stessi valori, l'ho tirato giocando con 1 mano, e filmando col telefono con l'altra, ma a mio avviso non ha senso pubblicare clip del genere ^^

Ultima modifica: 20 novembre 2019
  12. zorro63

zorro63 Apprendista

ma vengo vengo nel video è il vero jony o è uno che fa il cosplay?

13. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Visto lo sviluppo del discorso, penso sia ora di chiudere il post.

Buona serata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.