zεв Luchino

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Lucнino, il 22 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Lucнino

    Lucнino Dedito al forum

    Salve dopo quasi 1 anno e mezzo l'avventura in gilda SAN finisce qui.... ringrazio dell' affetto e del divertimento passato insieme a voi... e ne approfitto per comunicare a tutte le gilde che la mia nuova tag zεв siamo 3 giocatori pronti per nuove avventure.... la lista nap e war e ancora da definire per chi volesse scambiare 1 delle 2 opzioni e pregato di scrivere sotto visto che per adesso siamo sprovvisti di ts ciao a tuttiiiii e buongioco

    naturalmente server ita1
     
  2. OSMAN

    OSMAN Autore attivo

    ti seguo fratellino ^_^ spero che inizieremo bene questa avventura ^_^
    per amici e nemici volevo informarvi che la gila zεв, automunita di un propio ts personale 192.168.1.144 vi invita a passare per regolare la posizione sia per lista war che per lista nap anche io farò un giretto buongioco
     
  3. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Come anticipato in ts zen a luchino in via ufficiosa, ora ufficialmente ti confermo che resta il nap con noi :) Buona fortuna con la vostra nuova avventura ;)
     
  4. solitario

    solitario Pivello del forum

    saluti da solitario vi chiedo il nap, perche' giocando da solo non attacco nessuno nemmeno i piu' deboli,un saluto ad osman un player molto corretto grazie dell'attenzione
    solitario
     
  5. un solo commento:
    ...............
     
  6. X LA GILDA TDF SIETE ANKE NAP :) BUON GAME
     
  7. Lucнino

    Lucнino Dedito al forum

    vorrei risponderti pure io se e possibbile:

    ...........................
     
  8. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    un solo commento..
    dopo che ai arrotondato coi san ora fai il galletto ahhh il dormiente
     
  9. †☯†SURICILLO†☯†

    †☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

    rispetto c era prima rispetto c e adesso in bocca allla balena