Zio Averna in difficoltà

Discussione in "Area creativa" iniziata da -orso74s-, il 26 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -orso74s-

-orso74s- Dedito al forum

2. ayron

ayron Talento eccezionale

o forse afk ...

3. Ah ma ZioAverna è VSC?
    Ora capisco perchè mi dissero di star zitto e farmi gli affari miei riguardo le 700 "perle".
    Che tristezza... (o come direbbe enzo, che tristità)

4. -orso74s-

Si e attivava la pietra turbo per scappare hahaha

5. ayron

cos? quali 700 perle

6. Ma te te intrometti pure quando hai torto, non ho capito?
    Ho scritto 700 perle, per non dire altro, mi riferisco a quando gli furono rubate e mi dissero di tacere.
    Un po come quando qualcuno dei tuoi pagò Manu94 facendogli credere che i soldi venivano da Ardito (cosa falsa), per tenerlo buono, in vista del nap GooL.
    Fammi sapere se hai ulteriori dubbi, al di la degli scherzi, posso delucidarti su quel che vuoi.

7. ayron

ahh capito , ti pare che ardito sia nap?
    io so che ha smesso di giocare per questo .

8. Fin quando la tag GooL era di la lui era con noi, se hai dei dubbi a riguardo chiedo allo stesso Manu94 ^_^

9. ayron

da noi? è durato 1 settimana nap , poi di nuovo in guerra

10. Che sia andato in guerra, è dipeso dal fatto che lui veniva mandato per far casini contro Sefiro, e poi in realtà lui ci è diventato amico, e ci ha iniziato pure a scherzare assieme, per cui scomodo ormai.

Comunque sia lo hai detto, il nap cel'ha avuto, per cui vi siete piegati, pagando a Manu94 facendogli credere che Ardito gli avesse restituito dei soldi.

11. [trentadenari]

[trentadenari] Autore in erba

Ah ma sicuramente non li ha cacciati mozzicone... le "perle"

Ultima modifica: 30 maggio 2019
  12. -orso74s-

Che poi cosa c'entra skrikkiolikkio che risponde lui

13. Perchè lui come tanti è il classico player che a costo di andare per forza contro un altra persona, stravolgerebbe gli assiomi della matematica, e negherebbe le realtà più evidenti!
    Esempio ennesimo ne è questo, prima si intromette andandomi contro, e poi cade dalle nuvole e domanda cosa vuole significare l'espressione "700 Perle".

14. -orso74s-

Sta tutto smozzikato lascialo stare