Bell'evento

Discussione in "Domande generali" iniziata da parapiglia_1, il 15 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parapiglia_1

    parapiglia_1 Autore in erba

    Devo dire che è un bellissimo evento, ideato da DEMENTI, in porto sicuro del 50 non c'è il mandante, le navette evento, manco a pagarle le trovi, se ne trovi una ogni ora è già molto, senza contare i mercanti, la fregatura c'è sempre, delle botti di org, come sempre la BP non si smentisce mai, o meglio, il support del server non si smentisce mai, sta solo per lo stipendio, ma di darsi una mossa non se ne parla, senza contare i collaboratori (alias moderatori), sono incredibilmente ignoranti, il server pieno di BUG, ne risolvono 1 e ne creano 100, come ho detto in precedenza, non siete fatti per giochi di simulazione, avete voluto lanciare dei programmi, quando ancora non avevate risolto con gli altri.

    Conclusione, non posso dirvi nemmeno "datevi all'ippica", troppo brocchi, sono sicuro che vi fareste doppiare anche dopo metà giro, come fareste non lo so, ma per far figure di m...a ci riuscite benissimo!!!
     
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    al titolo del tuo post mi viene da rispondere con un "bell'educazione", ma la mia ignoranza di moderatore (o collaboratore) mi spinge a credere che i tuoi genitori potrebbero offendersi in quanto sono certo che ti abbiano insegnato l'educazione ed il peso delle parole.

    Il tuo post lascia trasparire la tua ignoranza nel voler risolvere le situazioni e la tua incapacità nel comunicare con il prossimo senza ricorrere all'utilizzo di offese o di un linguaggio poco colorito, quindi dubito che ogni eventuale risposta (cordiale o meno) possa essere riconosciuta come giusta dalla tua capacità di comprensione.

    Tralasciando quanto appena detto (e preferendo evitare di dar peso alle tue parole così garbate da portare alla luce il tuo vero "io"), porto alla tua attenzione una sezione dedicata all'evento in corso ed in cui i giocatori educati e garbati lasciano il loro feedback in merito all'evento. La sezione è intitolata "Discussioni Generali" ed al suo interno viene aperta una discussione per ogni evento (quella di adesso si chiama "Tavola rotonda - correnti Buie e Tempestose").

    In conclusione, considerando che l'evento ideato da dementi non ti piace, che il support non si smentisce perché "sta solo per lo stipendio", che noi moderatori (che in fin dei conti siamo semplici giocatori che non fanno altro che raccogliere la ***** che persone come te ci buttano in faccia e riportarla alla sede in modo più educato ed umano rispetto al vostro) siamo ignoranti e che nessuno di noi è buono per darsi all'ippica.... mi chiedo perché tu ti sia preso la briga di palesare il tuo livello di apertura mentale di istruzione.

    Ci sono persone che giornalmente cercano di segnalare le varie problematiche presenti in gioco contribuendo al nostro "lavoro" per riuscire a migliorare il gioco per renderlo almeno più giocabile. Tali persone segnalano i problemi in maniera celere e dettagliata ed utilizzano un linguaggio educato ed attinente ad un forum di gioco. Le stesse persone appena citate meritano di essere ascoltate e vengono ringraziate di volta in volta per l'aiuto che danno (perché invece di lamentarsi ed insultare danno un contributo non indifferente! E non mi riferisco ai "soldi", perché la maggior parte di loro probabilmente non spende neanche un centesimo e gioca in tranquillità).

    E poi ci sono le "persone" come te, che invece di dare una mano preferiscono aprire la bocca solo per darle aria e sputare fuori tutto il veleno che sono capaci di produrre senza tenere in considerazione che dall'altra parte dello schermo ci sono persone con una storia, una famiglia, dei dati anagrafici e quant'altro...

    Voglio ricordarti che offendere gratuitamente, nascondendosi dietro ad un nickname, non fa di te una persona migliore e non ti difende da eventuali azioni legali che potrebbero subentrare a causa del tuo atteggiamento (che tu sia maggiorenne o minorenne).

    Detto ciò, considerando il tempo e la pazienza che sto spendendo per risponderti, spero che la tua capacità di giudizio ti renda in grado di analizzare le parole che hai rivolto a tutti noi e di ragionare sulla persona che vuoi essere nella vita reale, perché se la tua capacità di relazionarti al prossimo all'interno del mondo virtuale è questa, non oso immaginare in che modo tu riesca ad esprimere la tua opinione al di fuori dello stesso.

    Probabilmente non perderai tempo a leggere la risposta di un moderatore ignorante, ma spero tu possa dedicare almeno 1 minuto di tempo a riflettere su quella che è l'educazione e su come questa viene messa in atto.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.