Supporto Admiral Sinclare mappa 6 A COSA DERVONO?

Discussione in "Aiuto" iniziata da TIGRE.7, il 12 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TIGRE.7

TIGRE.7 Pivello del forum

già ho fatto una segnalazione in merito, sono di livello 6 e dopo vari Admiral Sinclare affondati in mappa 6 non ricevevo ricompensa,punti amiraglio e perle,la risposta è:Admiral Sinclare pagano solo fino alla mappa e livello 5...... la domanda nasce spontanea a cosa servono Admiral Sinclare nelle mappe superiori alla 5?,perchè non lo indicano nelle FAQ o nelle info che non pagano cosi i player si regolano e risparmiano tempo sprecato?.

2. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Non vorrei dire cavolate ma credo che differenti livelli hanno come opzione differenti admiral; in pratica più sali di livello più cambiano quindi evidentemente avrai nuovi admiral da affondare con ricompensa i vecchi non servono più......

3. TIGRE.7

TIGRE.7 Pivello del forum

NON dici cavolate tranquillo, è cosi...,esempio nelle mappe superiori al 10/11 se ricordo bene RIPETO SE... ricordo bene in base il livello di appartenenza potevi avere ricompense dai admiral fino a tre livelli sotto il livello attuale che eri in quel momento,esempio uno di livello 12 aveva ricompensa dai admiral nella mappa 12/11/10 e 9,fino a qualche anno fà ricordo che potevo ricevere ricompensa anche nel livello 8 essendo livello 12 con la lunga bloccando admiral e senza ricevere un solo colpo dall'NPC che stavo attaccando,ora credo che qualche cosa sia cambiato e ne ho avuto prova qualche giorno fa con una nave livello 15 ho fatto vari admiral calicos in mappa bassa se ricordo bene era mappa 6.ovviamente spara più forte del sincler e paga circa 3000 perle. mentre se sei di livello 5 dalla mappa 2/1 alla mappa 5/3 tutti admiral pagavano circa 1000 perle e sparavano colpi piccoli..... questa questione della mappa 6,è basata su admiral sincler NON su calicos,questi admiral sincler a cosa servono se NON danno ricompensa nemmeno ai player del livello 6? questi player di livello 6 NON prendono ricompensa nei livelli sotto perchè pagano solo player di livello 5,e nemmeno prendono ricompensa dai admiral sincler del livello del player cioè 6,dunque A CHE SERVONO QUESTI ADMIRAL SINCLER CHE NON DANNO RICOMPENSA?

A AhuraMazda piace questo elemento.
  4. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Esatto gli admiral siclar pagano fino alla mappa 5 e sopratutto livello 5 superato ciò non danno più nulla e sono solo di intralcio... già esposto la questione e mi hanno riferito che devono decidere cosa fare... ma sopratutto continuo a chiedere cosa ci fanno dalla mappa sei in su visto che lì ci sono già gli altri admiral calico che sono quelli reali da abbattere per prendere i premi... quelli li vedi raramente mentre questi c'è ne sono a flotte visto che non gli abbatte nessuno tranne i nuovi livelli 6, che ancora non lo sanno!!!

A AhuraMazda piace questo elemento.
  5. .URAGANO*

.URAGANO* Apprendista

Appunto è quello che sto cercando di capire ponendo la questione e sperando in un cambiamento utile al gioco,come ho fatto per tanto tempo e finalmente trovato un senso alle lucine che davano ricompensa punti vita HP,se ricordate fino a qualche anno fa i punti vita trovati nelle lucine erano accumulabili,cioè infinito il valore scafo trovato nelle lucine e si azzerava all'affondamento oppure diminuiva nei attacchi se riuscivi a scappare,esattamente fino al periodo che era consentito in italia percepire denaro da questo gioco,questo evento era puntualmente l'ultima domenica di ogni mese,si confrontavano tutti i servers in una battaglia,iplayer che si classificavano al primo posto ricevevano un compenso che era pari al valore raccolto con lucine in €,il max consentito per nave era €10.000,ovviamente da buoni italiani abbiamo sempre trovato l'inganno e la soluzione come vincere sempre le battaglie o quasi sempre vinte,tornando al discorso lucine,più punti vita HP aveva la nave più facile era sopravvivere alla battaglia globale,perchè una volta affondati i player in battaglia ritornavano in gioco normale,potevano sparare ed essere sparati dalle isole mentre in modalità battaglia le isole non sparavano e player non poteva attaccarle.personalmente la mia nave è arrivata anche oltre i 14 milioni di HP punti vita scafo e capirete che con tale scafo anche se attacati da 20/30 player contemporaneamente sparando perlato max 7.500 sopravvivevi e affondavi tutti uno ad uno senza nemmeno scappare,finito questa possibilità del scafo infinito nelle lucine rimaneva la ricompensa HP e finalmente dopo anni di lamentele o segnalazioni a che serve se non serve sono state convertite ai punti woodoo che almeno è più utile anche per i principianti che non hanno sacerdote,...... in conclusione propongo per admiral sincler dopo il livello 5,di adeguarli con ricompense per almeno i player dello stesso livello,oppure inserire delle ricompense in base il livello aumentandole con il salire di livello tipo xx corone,xx perle,xx punti amiraglio ecc,di possibili ricompense non credo sia un problema trovare cosa mettere,credo sia un problema cioè un INGANNO che ci siano admiral sincler inutili tra l'altro senza nemmeno avvisare che è INUTILE affondarli perchè NON danno ricompensa,TOGLIERLI forse libera anche memoria inutile e gioco un pochino più fluido,in mappa 6/2 ieri ho contato almeno 6 admiral sincler contemporaneamente e notato anche che in quella mappa la fluidità del gioco era molto scarsa tipo si bloccava,lo sparo lo sentivi qualche frazzione dopo le altre mappe,le NPC non erano fluide un momento andavano come delle ferrari un momento andavano come una 500 oppure le trovavi ferme bloccate le potevi selezionare me non le potevi attaccare/sparare.

A comdrake piace questo elemento.
  6. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirati,

da sempre gli Admiral Sinclar ai giocatori di livello 6 non ha dato alcuna ricompensa.

Vorrei ricordarvi che ci saranno alcune novità, a tal proposito vi invito a leggere QUI , QUI , QUI e QUI .
    Quindi si tratta di aspettare ancora un pò e scoprire le Nuove Mappe.

Buon Gioco

A [AYP].FrecciaNera62 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.