Avvertimenti e Warning

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 3 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Salve,

    Parlando ieri con Insec, dopo aver letto <<Questo>>, mi son fatto dire dove aveva trovato l'avvertimento. Ho constatato di aver preso 2 Avvertimenti e Warning di 2° livello, tuttavia la mia domanda è:

    Come faccio ad accorgermi di ste cose se non c'è la notifica? Come faccio a capire a cosa è riferito l'avvertimento / il waring ?

    Ricordo che nel vecchio forum compariva accanto al post un cartellino giallo o rosso e, nella schermata delle sanzioni, compariva il nick del mod, il post incriminato e la motivazione.

    Ora è impossibile accorgersi che li si riceve, sapere a cosa sono riferiti e quale mod te li ha appioppati.

    Vorrei delucidazioni in merito al funzionamento di tutto ciò.

    Grazie
     
    A ζиSєc piace questo elemento.
  2. Amon.Ra

    Amon.Ra Guest

    Salve pirata,

    la struttura del Forum come ben sapete è cambiata, considerato che non abbiamo una guida per l'utilizzo dello stesso, ma tutto quello che è possibile fare all'interno è frutto della nostra pazienza quotidiana, che impieghiamo nella gestione dello stesso, è risultata anche a noi modificata la schermata della sezione che riguarda gli avvertimenti.

    In considerazione di ciò, per verificare gli Avvertimenti basta cliccare sul proprio "nick utente" nella barra menù gialla del forum e successivamente su "Avvertimenti", a questo punto compariranno tutti gli avvertimenti ricevuti, data, punti e relativa scadenza.

    Resta comunque inteso, che per qualsiasi nota inerente l'operato dei moderatori come per la chat globale anche per il forum è possibile scrivere al Support, considerato che il forum è comunque parte integrante del gioco valgono le stesse regole della chat.

    Per quanto riguarda il sapere i ban o gli stessi avvertimenti, a cosa sono riferiti o quale moderatore li ha assegnati, considerato che non vi sono delle indicazioni precise su come inviarle, stiamo valutando delle opzioni alternative che la struttura del forum ci permette di utilizzare.

    Buon gioco.
     
  3. morte1989

    morte1989 Esperto del forum

    Scusate, ma a me la sezione avvertimenti non compare .. è normale o sono io ke non riesco a trovarla?
     
    A ..Seamik.. piace questo elemento.
  4. ..Seamik..

    ..Seamik.. Frequentatore del forum

    Io l'ho trovata cosi: anche da qui passa il mouse sul tuo nome in alto a destra e da li vai su informazioni personali, ti si apre una pagina e a sinistra cè avvertimenti, ho scoperto di averne uno xD
     
    A morte1989 piace questo elemento.
  5. ζиSєc

    ζиSєc Abitudinario del forum

  6. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Visto e considerato che il thread ha esaurito la sua funzione e che le risposte sembrano esser più che soddisfacenti, procedo alla chiusura del thread augurando a tutti un buon proseguimento ed un buon gioco.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.