Caro Amon.ra

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☜☆βĨGβŁΞK☆☞, il 27 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☜☆βĨGβŁΞK☆☞

☜☆βĨGβŁΞK☆☞ Autore in erba

"Salve pirata,

sono stati aperti centinaia di post simili al tuo e puntualmente sono state scritte solo polemiche nei confronti dello Staff in genere, quindi considerato che la tua non è nient altro che una polemica contro la Bp, provvedo alla chiusura del Post, ricordando a tutti che il Forum è moderato e vi sono delel regole ben precise da rispettare."

Buon gioco."

Caro Amon.ra raccontare dei fatti non penso che sia una polemica,e non mi sembra che abbia accusato qualcuno, io non ho espresso un mio pensiero,io non ho fatto dei nomi,io non ho dato una mia opinione,ho solo raccontato lo svolgimento dei fatti,Caro Amon.ra la polemica la fà lei con la risposta che ha scritto, quindi un suo pensiero,una sua opinione,una sua ragione con la chiusura del post,le ricordo che lei è un moderatore di forum,e non un avvocato
    Grazie x l'attenzione e Buon Lavoro​

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

come specificato dal mio collega, post simili non fanno altro che muovere polemica all'interno del forum e, visti i recenti avvenimenti, ti sarei grato se evitassi l'apertura di ulteriori post in merito a tale argomento. Se avete delle rimostranze potete tranquillamente riferirle al support di gioco senza far ripetere a noi sempre le stesse cose e senza continuare a creare scompiglio in forum. Credo che quanto scritto da fedefe_46 in QUESTO thread porti chiarezza nella situazione.

Ringraziandoti a nome di tutto lo staff e sperando in una tua comprensione, chiudo augurandoti un buon proseguimento di serata.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.