domanda

Discussione in "Domande generali" iniziata da 乃レムя, il 27 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

dove posso trovare i racconti eroici ? e la penna di nikolaus ?

poi mi chiedo anche: perchè si deve andare a mendicare informazioni sul gioco in chat e sul forum quando queste dovrebbero essere informazioni da trovare nelle faq se qualcuno dello staff avesse voglia di scrivere faq complete ed esaudienti....dalle mie parti si dice : voglia di faticare saltami addosso....a buon intenditor poche parole...

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

gli items da te menzionati sono ricompense delle nuove quest "Strada verso Atlantide" ed ottenibili portando a termine le stesse.
    Lo Staff ha aperto un'apposita Tavola Rotonda al solo fine di convogliare tutte le problematiche relative a questo evento e potervi aiutare (questo perchè non abbiamo voglia di scrivere :rolleyes:).
    Come già risposto ad un altro utente, noi Moderatori abbiamo l'obbligo di pubblicare solo Info fornite dalla Sede.

Ti auguro una buona serata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.