evento Halloween

Discussione in "Aiuto" iniziata da •!¦[•MӨЯƬΣ•]¦!•, il 30 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. halloween è domani l 'evento lo facciamo il mese prossimo cosi almeno quello che si sono fatte le navi con il giochino possano recuperare il tempo perso rifarsi cave e palle e poter partecipare sin dall'inizio all'evento? se accade questo mi dispiace ma io insieme ad altri player lasciamo sto gioco che fate finta di fare un po di giustizia ma va a finire che aiutate sempre quelli che vi prendono in giro

2. Rock-Team

Rock-Team Apprendista

Morte ma non stiamo sempre a criticare, secondo me stasera metteranno le faq dell'evento di halloween ed inizierà domani alle 12:00. Chi dovrebbero favorire scusa? Stanno adottando una buona politica.
    L'evento Jolly Roger non era male, ti andavi a cercare l'npc e te la sparavi a luccicanti e ti posso assicurare che ci guadagnavi.
    Sig. Ammiraglio lei cosa ne pensa?

A lazzasergio piace questo elemento.
  3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

Sinceramente, non abbiamo ufficializzato nulla in merito all'Evento di Halloween, quindi capisco che aspettate con ansia l'Evento, ma fino a quando non ci pervengono comunicazioni Ufficiali, non sappiamo cosa rispondere.

Quindi vi chiedo cortesemente, come già detto tante volte, di non dare peso alle notizie di corridoio, e attendere che il tutto venga comunicato tramite l'apposita sezione.

Le strategie di gioco che un pirata vuole adottare, sono varie e libere, quindi se volete accumulare milioni di palle cave fate pure, nessuno vi verrà mai a contestare il perchè le avete fatte.

Buon gioco.

A Rock-Team piace questo elemento.
  4. odino

odino Pivello del forum

Salve, state sempre a puntare il dito non fasciamoci la testa prima che sia rotta, poi dato che la legge non vale per tutti da quello che ho visto, invece giudicare tutto e tutti credo che forse la cosa migliore si essere uniti. Sul fatto che non deve essere rimandato hai ragione, ma gli altri che girano inoservati!!!!

A lazzasergio piace questo elemento.
  5. lazzasergio

lazzasergio Apprendista

Ciao,
    l'evento dovrebbe iniziare domani come puoi vedere nella sezione annunci ( https://board-it.seafight.com/threads/annuncio-patch-day-ottobre-2014.53231/#post-346859 ), sempre che sia questo l'evento di halloween

Bastava solamente aspettare

Saluti

Ultima modifica: 30 ottobre 2014
  6. il5oceano

il5oceano Apprendista

e vai domani a mezzo giorno evento halloween abbiate paura ragazzi.
    molte perle salteranno.
    molti nemici moriranno.
    carri infuocati correranno sui marri di seafight, anke se non so come bho.[​IMG]

Ultima modifica: 30 ottobre 2014
  7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

considerato che è stato aperto il "gruppo di discussione" relativo all'Evento di Halloween e relative "FAQ", chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.