I bannati e non

Discussione in "Aiuto" iniziata da *PerLaVerità*, il 27 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *PerLaVerità*

*PerLaVerità* Pivello del forum

Buon giorno popolo di seafight con questo post voglio aprire una discussione riguardante l'uso dei bot in gioco. Premessa, sono stata bannata anch'io per questo motivo, il problema è che non usavo il bot da tempo perchè ultimamente avevo deciso di non usarlo più, (lo usavo solo per le mappe speciali (i livelli sono pesanti e ripetitivi e non pagano come le vecchie mappe speciali non ti danno lo stimolo di giocare in bonus, non mi andava di perdere tempo, questo non mi giustifica) avevo deciso di non usarlo nemmeno per questo, NO lucine, NO eventi, NO ori, NO Raid) la cosa che più sconvolge sapete qual'è? E' che nonostante abbiano bannato molte navi quelle che veramente ne abusavano e ne abusano tutt'ora sono tranquillamente loggate in mare a fare lucine come se nulla fosse accaduto. Quello che mi chiedo è questo, questo bann di 2 settimane servirà davvero? Io avevo già deciso di non usare più programmi da un paio di mesi e sono stata bannata perchè qualche tempo fa l'ho usato. Ritornando al discorso, secondo me questo bann servirà ben poco o a niente le navi che usano bot sono ancora in mare e probabilmente non verranno mai bannate, l'antibot se così vogliamo chiamarlo penso abbia rilevato un determinato bot, nel mio caso si tratta del Littlebot. Ecco le mie domande: Chi è stato bannato è perchè usava un determinato bot? (spero che anche i cari moderatori intervengano alla discussione) Chi non è stato bannato è perchè usava ed usa un altro bot? Chi non è stato bannato è perchè spende tanto e quindi alla bp non conviene tenerlo fermo (o farlo arrabbiare)? Sono solo congetture ma ragazzi vedere zombie in mare fa rabbia, sono vecchia di seafight ho cominciato a giocare nel 2007 e l'ho visto evolvere e cambiare spesso a discapito di chi non spende un patrimonio per giocare. Se la legge fosse uguale per tutti sarebbe bellissimo. Buona Giornata.

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

è stato creato un "Gruppo di discussione", dove poter inserire le proprie considerazione in merito all'oggetto da te indicato.

Chiudo il post, buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.