la Bigpoint rileva l'uso di Bot tramite un sistema di scansione sempre attivo

Discussione in "Feedback generale" iniziata da тσяσ☀ℓσ¢σ♈, il 12 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

    Ma state scherzandoo_Oo_Oo_O!?!?! Ma se la Big Point non riesce a fare un riavvio senza mandare in tilt il gioco e il server, e dici che ha un programma che rileva bot;););)...ALLORA TI DICO CHE FUNZIONA MALE!!! Dai raccontami un altra storia che è meglio visto che sono state bannate player che non lo usano e quelli che lo fanno sfacciatamente giocano da mese in bot anche adesso.:cool:
     
    A ***๒lคςк☀קєคгl piace questo elemento.
  2. il_beccamorto56

    il_beccamorto56 Autore attivo

    ma sei stato bannato che te la pigli tanto a cuore sta cosa?
     
  3. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

    No, ma visto che "funziona" cosi bene il rileva bot, non vorrei che come nel passato hanno bannato quelli che non lo usano e come scritto prima ci sono player che girano sfacciatamente da mesi indisturbate. Se la big ha il cuore il bot perchè non creare un programma che blocca la nave in bot, o vendere un bot da parte loro, almeno ci guadagnano sopra invece di perdere soldi dei player di seafight che vengono bannate. Ma pensandoci bene meglio che la big la compra da uno che sa come si fa visto che per un riavvio mandano in tilt il server:D.
     
  4. 5-Anni-Di-Cozze

    5-Anni-Di-Cozze Apprendista

    Stai sicuro che difficilmente bannano chi non ha fatto uso di bot, se accade ciò, è per errore, e non per antipatia nei confronti di un player.
    Per l'argomento
    Ciò non ti autorizza a farne uso, per poi lamentarti con quest'ultima frase in caso di ban.
    Semplicemente devi scegliere se utilizzarlo o meno, e se ne vale la pena.

    Sappi che su 100 bot users, potresti essere anche l'unico ad essere bannato, ma quel che conta, è che sei veramente colpevole, daltronde, non c'è scritto da nessuna parte che il sistema deve oppure banna per forza tutti i bot users in un colpo solo, ma se cerchi bene, troverai post vecchi di almeno 2 anni, in cui c'è scritto che verranno eseguite ban wave, fino al punto da far desistere tutti i bot users.

    Magari ne banneranno pochi per volta, secondo le teorie di alcuni, per non sfoltire i server, ma sicuramente non sono innocenti.

    Per come la vedo io, preferisco rimanere indietro nelle classifiche, anzichè rischiare, perchè è li che incidono di più i bot users, da un lato avrai ragione dicendo che forse è poco giusto, ma è sempre meglio di salutare per sempre l'account dove ci hai speso anche soldi!
     
    A ★ǾŞČ∆Я★ e тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  5. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

  6. ㊉V-I-T-A-M-I-N-A㊉

    ㊉V-I-T-A-M-I-N-A㊉ Apprendista

    "Se la big ha il cuore il bot perchè non creare un programma che blocca la nave in bot, o vendere un bot da parte loro, almeno ci guadagnano sopra invece di perdere soldi dei player di seafight che vengono bannate".

    No, è proprio lì che sta il giochino...loro ti lasciano utilizzare il bot per un pò di tempo,ti fanno divertire a fare guerra, eventi ecc e poi ti bannano la nave,così tu o smetti di giocare o sei costretto a ripartire da zero.
    Il concetto di seafight non è mai cambiato , se vuoi esser competitivo ,sei costretto a spendere, senò il gioco è gratuito e puoi crescere lo stesso impiegandoci tempo.
    La creazione dei bot è avvenuta per sfruttare il più possibile le vecchie mappe bonus (verde-rossa-blu-gialla)ed è stata la rovina del gioco...si son visti sempre più giocatori con navi zombie e notevole disparità tra navi che facevano uso di bot e no (maledetti che hanno inventato le bonus, raid di conseguenza).
    Se un giocatore veniva bannato al tempo che le navi erano tutte a 80.000 hp e 105 cannoni, pazienza si apriva un nuovo account e si continuava a giocare,ma ora,con le navi che sembrano astronavi, uno smette di giocare e tanti saluti,ed è un peccato,sia esso amico o nemico
     
    A Cpt.Zanetti e тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  7. ♋ιиf↕иιтι♋_Zعn

    ♋ιиf↕иιтι♋_Zعn Pivello del forum

    vitamina... ti dico io è una vita che gioco e non utilizzo bot conosco miriadi di persone che li usano sia amici che nemici e ti posso assicurare che se oggi uno viene bannato quasi difficilmente riprende anche perche non conviene all'utente.. secondo te la Big nn sa chi ha i Bot o chi li fornisce? perchè non li ferma? sono stesso loro che mettono in giro questi bot e poi una volta all'anno fanno sto giochino di bannare con due pesi e due misure... uno lo bannano 1 mese e uno a tempo indeterminato... ti sembra corretto? a me sinceramente no visto che ci ho messo anni per fare una nave cosi e non mi sembre corretto che chi rubi non venga punito a dovere io farei bann permanente a tutti o che lo usi una volta o che lo usi cento volte il bot.. poi nn dimendichiamoci di quelli che modificano le gemme, che ti sparano da invisibile ec..speriamo che realmente non ci siano dei vizi di forma su come la big banni gli utenti.. anche perche mi chiedo tutti quelli che fanno le classifiche eventi, la classifica PE come fanno a giocare cosi tanto, tutti quelli che vivono in RAID, che hanno milioni di Mojo a bordo alle navi? diciamo che i bann che fanno sono un po alla Carlona
     
  8. morte1989

    morte1989 Esperto del forum

    se posso dire la mia ,se mettono in vendita loro un bot, ci vanno a perdere, perkè poi tutti l acquisterebbero, e nn comprerebbero piu altri pacchetti,, tipo quello delle perle, e altri,, avendo il bot, guadagnerebbero su quello, ma in linea di massima venderebbero solo quel prodotto a discapito di altri, che portavano ben altre somme in cassa..
    io al posto loro invece di bannare permanentemente le navi o 1 mese, gli resetterei la nave, sarebbe quasi la stessa cosa, ma uno smacco in piu, vedere vecchi navoni, poi noccioline in mare.
    la fama di un utente si basa per lo piu sulla sua nave, non ce smacco peggiore che vedere "un astronave" ridotta a pezzi.
    giocate lealmente, e nn avrete problemi, giocate senza accanimento verso altri player, solo per fare pb, io lo dico sempre ci vorrebbe un bell aggiornamento per fascia di nave, tipo come nella box,, se sei un peso leggero, nn puoi affrontare un peso massimo,, figuriamoci io che sono peso piuma ahahah
    si potrebbe fare anche tipo per serie medusa, solo tra loro si possono sparare , ecc ..
     
    A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  9. βøв™

    βøв™ Esperto Junior

    E' stata una ondata fatta "ad personam" visto che non si spiega come questo fatidico sistema di rilevamento si inceppi quando veramente c'è da controllare navi che stanno loggate 24 ore su 24.
    E hanno pure aggiunto la ciliegina sulla torta scegliendo chi bannare a tempo determinato e chi in modo permanente (non ditemi in base ai ban ricevuti in precedenza perchè ci sono navi bannate permanentemente che non sono mai state bannate prima d'ora).
    Ma che ne parliamo a fare, oramai conosciamo tutti la BP e le loro "corsie preferenziali" agibili dai prescelti.
    Figli e figliastri come al solito e continuerà ad essere così fino a quando non passerà tutto ai cinesi.

    Buon ferragosto :)
     
    A garganico e тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  10. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    volevo leggere un pò di notizie interessanti ma dopo questa torno a giocare!
     
  11. [K¤O]l๏г๔ןคςк

    [K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum


    leggiti la mia proposta che avevo fatto tempo indietro
    https://board-it.seafight.com/threads/crescita-zero.59891/
     
    A morte1989 piace questo elemento.
  12. Ŧułłβдsti¢k94

    Ŧułłβдsti¢k94 Autore attivo

    a sto punto se vedete ki è in bot segnaliamolo ke qua si è riempito di bot di nuovo
     
  13. [K¤O]l๏г๔ןคςк

    [K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

    a chi lo segnali? support = Mod= support , non esiste il support :rolleyes:, se no non avrebbe senso una risposta come questa " provvederemo
    ad inoltrare al support" ma a chi ho scritto?:D
     
  14. Ŧułłβдsti¢k94

    Ŧułłβдsti¢k94 Autore attivo

    allora se è kome diki tu è inutile parla
     
  15. [K¤O]l๏г๔ןคςк

    [K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

    prova anche tu a scrivere al support , segnalando qualcosa e vedi come ti rispondono
     
  16. Ŧułłβдsti¢k94

    Ŧułłβдsti¢k94 Autore attivo

    se te rispondo perkè so 20 ore ke aspetto una risposta del support
     
  17. [K¤O]l๏г๔ןคςк

    [K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

    ormai stò gioco rispecchia il nostro governo , quello che mi domando se è il governo che ha copiato seafigth o seafigth ha preso spunto dal nostro governo:D
     
    A Ǿηεlσ√з e Ŧułłβдsti¢k94 piace questo elemento.
  18. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ciao pirati,

    il sistema di scansione e' sempre attivo, di "programmini" ce ne sono "millemila", il sistema per rilevarli tutti e' in continuo aggiornamento, ma vi possiamo assicurare che i nostri tecnici poco alla volta riusciranno a far tornare seafight un gioco pulito anche se non in tempi brevi. Cerchiamo di giocare tutti in modo onesto, sicuramente cio' porterà i nostri sviluppatori a migliorare il gioco invece di combattere questa piaga.
    Chiudo il seguente post.

    Buon game
     
    A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ e SAS_MOROSINI piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.